BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Genoa > Genoa Parma streaming

Wolfsburg Napoli streaming gratis live dopo Atletico Madrid Real Madrid streaming live diretta

Ripartono le competizioni europee, con il remake della finale dello scorso anno col derby spagnolo ta Atletico e Real, mentre in Europa League il Napoli prova l'impresa in casa del Wolfsburg.




Quella che lo scorso anno è stata la grande finale, tutta di marca spagnola, della Champions League, questa stagione invece varrà come quarto di finale per qualificarsi alla semifinale, nel lungo cammino che porta alla finalissima: Atletico Madrid - Real Madrid non è mai una semplice partita, è molto di più, è lo scontro tra due superpotenze della Liga spagnola, con filosofie opposte, con il Real, più propensi a spendere, al grande nome, mentre l'Atletico che pesca anche giovani non conosciuti facendoli crescere, e vendendo magari anche campioni affermati per far cassa e ricostruire, come accadde per Falcao per esempio.

Domani la sfida sarà bellissima, con Calderon che si riempirà per l'occasione nel voler spingere verso il successo casalingo la squadra di Simeone, che sarebbe fondamentale in vista del ritorno: i bianco rossi possono contare su tutta la rosa a disposizione, con il centrocampo al completo che sarà guidato dalle geometrie di Tiago, ex Juventus, e dagli inserimenti di Suarez, Arda Turan e Koke, mentre in attacco spazio alla fantasia con Griezmann ad affiancare la concretezza di Mandzukic.

Dove non manca la qualità e la fantasia e nel tridente del Real, con Benzema, Ronaldo e Bale che rappresentano il fronte offensivo più forte e completo del pianeta, specialmente se a centrocampo hai giocatori del calibro di Rodriguez, Modric e Toni Kroos.

Sfida equilibrata, ovviamente i blancos sono tra i favoriti per la vittoria finale, ma occhio alla 'garra', alla grinta dei ragazzi di Simeone.

Anche in Europa League il Napoli è atteso ad uno scontro importante, contro il Wolfsburg già giustizziere dell'Inter di Mancini nel turno precedente: la squadra tedesca è forse tra i clubs più in forma del momento, come dimostrato nel doppio confronto con i nerazzurri, avendo un'identità europea ben definita e giocando un calcio concreto, veloce e spettacolare.

L'uomo copertina di questa squadra è senza dubbio Kevin de Bruyne, fantasista belga ambito da tutta Europa, ma occhio anche all'esperienza internazionale di giocatori come Perisic e Luiz Gustavo, oltre alla sorpresa in attacco Dost.

Il Napoli non può certo aver paura, ma rispetto sicuramente, potendo comunque contare su talenti del calibro di Higuain, Hamsik, sbloccatosi in campionato, e Callejon, con una città intera che attende la conquista della coppa prima del probabile addio di Benitez alla città ed alla squadra partenopea.

La partita tra Atletico Madrid Real Madrid verrà trasmessa in diretta live streaming gratis e in italiano.
Il match sarà possibile vederlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Atletico Madrid Real Madrid anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, diverse emittenti straniere quali La2, RSI, RTL e ORF che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il