BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Champions League streaming live gratis mercoledì e ieri martedì

Un grande spettacolo aspetta gli appassionati di calcio italiani ed europei con il ritorno della Champions League. Otto grandi formazioni in campo nei quarti di finale nelle serate di martedì e mercoledì nella gara di andata.




Torna il grande calcio europeo negli stadi ed in diretta streaming. E’ la Champions League che è approdata al turno dei quarti ed offre grandi partite con otto squadre, le migliori dell’annata, a contendersi il passaporto delle semifinali. Per quanto riguarda le nazioni, comanda la Spagna con tre formazioni, Barcellona e le due di Madrid, Atletico e Real, seguita dalla Francia che schiera Paris Saint Germain e Monaco, la squadra del Principato. Una rappresentante a testa per Portogallo, Porto, Germania, Bayern Monaco, ed Italia, Juventus.

Gli occhi degli appassionati italiani sono certamente puntati sullo Juventus Stadium dove i bianconeri di Allegri aspettano il Monaco, che si è qualificato estromettendo dalla massima competizione europea l’Arsenal, mentre la Juventus ha battuto il Borussia Dortmund. Per la Juventus rientri importanti in squadra come quelli di Pirlo, anche se non al 100% come condizione fisica, Tevez, che farà coppia con Morata e Buffon in porta. Squadra al completo anche per Jardim, che punta sul bel mix che è riuscito a realizzare tra giovani ed esperti con il suo Monaco. In campo sia Toulalane che Carvalho, come pure Berbatov, mentre lottano per un posto i due giovani Martial, in grande evidenza nella Ligue 1 negli ultimi turni, e Ferreira Carrasco.

Anche le altre tre gare riservano molti spunti, ad iniziare dal derby di Madrid che ripropone la finale della scorsa Champions League, per passare al remake di PSG – Barcellona che sino già affrontate nel girone con una vittoria per parte. Nella stracittadina di Madrid occhi puntatid auna parte su Griezmann e dall'altra su Cristiano Ronaldo. Il Real vuole anche prendersi la rivincita per le due gare perse contro questo avversario nella Liga. A Parigi assente Ibrahimovic per squalifica. L’ultima gara vede l’assalto dei portoghesi del Porto alla corazzata tedesca di Guardiola, che però in queste ultime settimane sta perdendo per infortunio molti uomini importanti. L’ultimo della serie che già contava Robben, Schweinsteiger, Ribery, ed Alaba, è l’ex romanista Benatia, infortunatosi la settimana scorsa e non disponibile sia all’andata che al ritorno. Tre gare che, come quella dello Stadium, si annunciano veramente combattute.

La partita verrà trasmessa in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
Il match sarà possibile vederlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, diversi canali stranieri quali ORF, RSI, LA2 e RTL che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il