BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Oroscopo domani venerdì Acquario, Cancro, Vergine, Sagittario, Scorpione Gemelli 17 Aprile 2015 e sabato 18 Aprile 2015

Quali sono le previsioni per venerdì 17 Aprile e sabato 18 Aprile 2015 per i segni del Cancro, del Sagittario, dei Gemelli, dell'Acquario, dello Scorpione e della Vergine?




Scopri con noi cosa riservano le stelle per i segni del Cancro, del Sagittario, dei Gemelli, dell'Acquario, dello Scorpione e della Vergine per salute, amore, lavoro, fortuna e soldi.

Cancro: i problemi affettivi si risolveranno in questi due giorni. Qualcuno di voi potrebbe rimanere scioccato a causa di una proposta ricevuta dal partner.

Sagittario: ottimi giorni per l'amicizia e per l'amore, un po' meno per i rapporti con i vostri vicini. Domani sarà la giornata ideale per progettare, chiedere e proporre un nuovo progetto di impiego per chi è alla ricerca di un lavoro.

Gemelli: saranno giorni decisivi sul piano professionale e riuscirete a concludere molti affari. Tuttavia, domani, a qualcuno di voi potrebbe arrivare un conto molto salato da pagare.

Acquario: non immischiatevi in fatti che non vi riguardano personalmente, a meno che non sia richiesto il vostro consiglio.

Scorpione: il 15 e il 16 aprile saranno due giorni molto buoni. Approfittatene, perché dopo giovedì, l'amore, come la fortuna, i soldi, la salute e il lavoro saranno ai minimi livelli. In ogni caso non lasciatevi abbattere, perché l'umore nero potrebbe farvi perdere un'occasione d'oro che arriverà proprio nella vostra cassetta postale!

Vergine: sarete molto stressati a causa di alcuni piccoli fastidi che potrebbero turbarvi, che saranno soprattutto di natura economica. Tuttavia, non disperate: l'ottima posizione di Saturno, che saranno in trigono, vi porterà una buona notizia che attendete da tempo. Cercate di mantenere la calma e di non farvi distrarre dalla tensione che potrebbe crearsi dopo giovedì 16 aprile a causa della difficoltà di dialogo con il vostro partner. Per sabato sera le stelle prevedono una cena con gli amici.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il