BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Oroscopo venerdì domani Bilancia, Leone, Pesci, Capricorno, Toro, Ariete 17 Aprile 2015 e sabato 18 Aprile

Quali sono le previsioni dell'oroscopo per il 16 e il 17 aprile per l'Ariete, il Toro, la Bilancia, i Pesci e il Leone? Scopriamo insieme quello che riservano le stelle per questi segni.




Cosa riservano le stelle per i segni dell'Ariete, del Toro, della Bilancia, dei Pesci e del Leone per quanto riguarda l'amore, la salute, il lavoro, i soldi e la fortuna? Ecco le previsioni di giovedì 16 aprile 2015 e venerdì 17 Aprile 2015

Ariete: dal 15 aprile sono in arrivo notizie molto positive sul lato economico. La luna favorevole in Marte vi darà buone occasioni, soprattutto se siete in cerca del primo amore. Discreto il piano lavorativo.

Toro: l'oroscopo del 15 e del 16 aprile per voi, che siete amanti delle cose positive e del bello, sarà il migliore di sempre. Le tensioni e le eventuali dispute in ambito sentimentale si risolveranno in positivo.

Bilancia: il 15 e il 16 si riveleranno due giorni molto favorevoli sul lato della fortuna. Sul piano dei soldi riuscirete a recuperare qualche soldino che credevate perso, ma il bilancio familiare migliorerà solo se taglierete le spese superflue.

Pesci: qualcuno di voi sorriderà in questi giorni, poiché saranno due giorni molto favorevoli sul piano dell'amore. Per la coppia affiatata è in arrivo un viaggio di piacere o un fine settimana molto romantico e bollente.

Leone: saranno giorni di attese, soprattutto in amore, dove vi si richiederà di risolvere qualche battibecco di troppo. La luna storta, che sarà presente nel vostro segno dal 15 al 17 aprile, non dev'essere sottovalutata: andate con calma e non fate mosse che potrebbero rivelarsi azzardate.

Capricorno: il 15 e il 16 aprile 2015 saranno due giorni molto positivi dopo un inizio discreto, ma non abbassate la guardia.
La salute precaria di questi giorni vi porterà più stanchezza del solito: risparmiate le energie preziose e concedetevi un riposo lungo e sereno, anche con l'aiuto di una tisana alla sera.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il