BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Dinamo Kiev Fiorentina streaming gratis live dopo streaming Porto Bayern Monaco vinta 3-1 dai biancoblu diretta live

In questa settimana tornano le coppe europee, con le gare di andata degli quarti di Champions ed Europa League. Vediamo Porto Bayern Monaco e Dinamo Kiev Fiorentina.




Nell'andata dei quarti di finale di Champions League domani sera alle ore 20 e 45 si sfidano Porto e Bayern Monaco. Sulla carta sono favoriti i tedeschi, tuttavia i portoghesi in Europa hanno sempre fatto ottime cose, inoltre nella loro storia hanno vinto per ben due volte questo trofeo (l'ultima nel 2004 con Mourinho). I portoghesi arrivano ai quarti dopo aver eliminato il Basilea, e aver dimostrato che in casa sono fortissimi, con un rendimento davvero molto importanti. La squadra di guardiola invece nel turno precedente ha eliminato lo Shakhtar Donetsk di Lucescu, vincendo con un clamoroso 7 a 0 la gara di ritorno. Il Bayern è una delle favorite al successo finale, tuttavia dovrà fare molta attenzione a non sottovalutare i portoghesi, dotati di giocatori di gran tecnica, come l'ex interista Quaresma. Nel Porto non ci saranno Marcano, Tello e forse Jackson Martinez, mentre nel Bayern ci saranno assenze eccellenti, come quelle di Robben, Ribery, Alaba, Javi Martinez e Benatia. La gara andrà in onda su Sky. Il pronostico è a favore del Bayern Monaco.

In Europa League invece, nella gara d'andata dei quarti di finale, ci sarà la sfida tra Dinamo Kiev e Fiorentina. Gli ucraini nel turno precedente hanno eliminato l'Everton vincendo la gara casalinga con il punteggio di 5 a 2. Una dimostrazione di forza da parte degli ucraini, che si sentono alla pari della Fiorentina. La squadra di Montella non vive un momento molto brillante, ed è reduce da due pesanti sconfitte subite tra Coppa Italia e campionato contro Juve e Napoli. Il tecnico viola ha richiamato i suoi a maggiore concentrazione, e servirà proprio questa se si vorrà ottenere un risultato positivo, e poter avere le maggiori chance di accesso alla semifinale. La Fiorentina in Europa ha uno straordinario rendimento esterno, e Montella conta molto su questa statistica. Nella Dinamo Kiev non ci sarà il solo Makarenko, nella Fiorentina invece saranno assenti Basanta, Rossi e forse Pizarro, e potrebbe esserci una possibilità dall'inizio per il giovane Babacar, che è appena rientrato da un leggero infortunio. Gara in onda su Mediaset Premium. Il pronostico: X.

Il match si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
L'incontro sarà trasmesso in diretta sulla tv satellitare Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune tv svizzere, tedesche e austriache che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il