BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Dinamo Kiev Fiorentina streaming live gratis dopo streaming Barcellona PSG live diretta

Sarà una settimana dove il calcio sarà protagonista, con le gare di andata dei quarti di finale delle coppe europee. La presentazione di Paris St Germain Barcellona e Dinamo Kiev Fiorentina.




A Parigi andrà in scena la gara di andata dei quarti di finale di Champions League tra Paris St Germain e Barcellona, una sfida stellare. Gli uomini di Blanc hanno appena conquistato la Coppa di lega francese, battendo 4 a 0 il Bastia, dimostrando uno stato di forma straordinario. Inoltre sono primi in classifica con 62 punti, a +1 sul Lione, e in Champions sono reduci dall'impresa di Stanford Bridge: sotto di un uomo e di un gol, i parigini hanno ottenuto una grandissima rimonta, e e si sono qualificati ai quarti. Rispetto allo scorso anno i francesi sembrano più maturi, e sono pronti ad affrontare Messi e compagni. Il Barcellona nell'ultimo turno di Liga ha pareggiato per 2 a 2, dimostrando una preoccupante vulnerabilità difensiva, e adesso il Real è dietro solo di sue punti. In Europa invece la squadra di Luis Enrique ha eliminato il Manchester City, vincendo 2 a 1 in terra inglese e 1 a 0 al camp Nou. Nel Paris st Germain mancheranno Verratti, David Luiz e soprattutto il grande ex Ibrahimovic, mentre nel Barcellona non ci saranno Vermaelen e Dani Alves. La gara sarà trasmessa in esclusiva da Sky. Il pronostico è la vittoria dei francesi.

A Kiev invece, nella gara d'andata dei quarti di finale di Europa League, si sfidano Dinamo Kiev e Fiorentina. Gli ucraini negli ottavi sono riusciti a ribaltare la sconfitta esterna contro l'Everotn per 2 a 1, vincendo in casa con un fantastico 5 a 2. Una grande dimostrazione di forza, che ha messo in evidenza la pericolosità offensiva degli uomini di Rebrov. La Fiorentina invece ha vissuto una settimana molto complicata, con le pesanti sconfitte subite per 3 a 0 contro la Juventus in Coppa Italia e il Napoli in campionato. Due ko che hanno ridimensionato la stagione dei viola, tuttavia l'accesso alle semifinali potrebbe cambiare di nuovo i giudizi dei tifosi e non solo. Vincere l'Eurpopa League infatti vorrebbe dire accedere lla Champions, il sogno dei patron Della Valle, che Montella cercherà di realizzare. Nella Dinamo Kiev non giocheranno Miguel Veloso e Makarenko, mentre nella Fiorentina non sono disponibili Rossi e Pizarro. Partita visibile solo su Mediaset Premium. Il pronostico: 2.

La partita si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
L'incontro sarà possibile vederlo in diretta tv su Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che permette di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Oltre a queste opzioni, svariati canali stranieri come La2, Rsi, Orf e Rtl che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il