BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Dinamo Kiev Fiorentina streaming live gratis aspettando streaming Zenit San Pietroburgo Siviglia live diretta

In settimana l'Europa League torna in scena, con i match validi per l'andata dei quarti di finale. Ecco le analisi di Dinamo Kiev Fiorentina e Siviglia Zenit San Pietroburgo.




Giovedì sera la squadra di Montella sarà impegnata nella difficile trasferta di Kiev, in una sfida che potrà essere decisiva per il futuro della stagione viola. Infatti la squadra del tecnico partenopeo è stata appena eliminata in Coppa Italia dopo aver subito il ko interno contro la Juventus per 3 a 0, e in campionato ha perso la partita al San Paolo contro il Napoli sempre per 3 a 0, un ko che l'ha fatta scendere al quinto posto con 49 punti. Tuttavia gli ucraini in casa sono molto forti, e vivono un'ottimo stato di forma, con ben 13 punti ottenuti nelle ultime cinque partite, e sono saldamente al primo posto del loro campionato con cinque punti di vantaggio sullo Shakhtar. Per questa sfida così delicata la Dinamo Kiev dovrà rinunciare a Makalenko, mentre il portoghese Miguel Veloso è in dubbio, mentre nella Fiorentina oltre al lungo degente Giuseppe Rossi potrebbe dare forfait anche Pizarro, mentre Basanta è squalificato. Mediaset Premium trasmette la gara in esclusiva. Il pronostico: X.

Sempre per le gare d'andata dei quarti di finale di Europa League, il Siviglia ospita lo Zenit San Pietroburgo, in quello che è uno scontro tra due squadre che sono candidate alla vittoria finale. Gli spagnoli nel turno precedente hanno eliminato facilmente il Villarreal, vincendo 3 a 1 in trasferta e 2 a 1 in casa. Inoltre vive un buon stato di forma, e in Liga è reduce dalla straordinaria rimonta effettuata contro il Barcellona: sotto di due gol, la squadra detentrice dell'Europa League è riuscita a pareggiare, e ha addirittura sfiorato la vittoria. Lo Zenit invece nel turno precedente ha sofferto moltissimo prima di eliminare il Torino: dopo aver vinto 2 a 0 in Russia, la gara di ritorno è stata dominata dai granata, che però sono riusciti a vincere solo per 1 a 0, e quindi gli uomini di Villas Boas sono andati avanti, ma sanno benissimo che se ripeteranno la gara di Torino anche contro gli spagnoli, sarà difficilissimo andare avanti. Nel Siviglia non ci sarà Beto, mentre lo Zenit San Pietroburgo dovrà rinunciare a ben quattro squalificati: Criscito, Danny, Hulk e Smolnikov. Mediaset Premium farà vedere la gara. La vittoria degli spagnoli è il pronostico per questa sfida.

L' incontro si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
L'incontro sarà trasmesso in diretta su Mediaset Premium, che mette a disposizione Premium Play ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che offre la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad. Per gli abbonati Sky sarà invece impossibile, infatti per la stagione 20142015 la tv satellitare non è riuscita ad ottenere i diritti.
Accanto a queste opzioni, alcune emittenti svizzere, tedesche e austriache rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il