BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Dinamo Kiev Fiorentina streaming gratis live dopo streaming Moto 2, Moto 3, MotoGP vinto da Marquez live diretta

La Fiorentina affronta in Ucraina la Dinamo Kiev per l'Europa League, mentre si tirano i conti sul GP Usa di motociclismo




La Fiorentina si appresta a recarsi in Ucraina per i quarti di finale dell'Europa League, ove affronterà la Dinamo Kiev. La sfida europea arriva in un momento non esaltante per i gigliati, sconfitti nettamente prima nella semifinale di Coppa Italia con la Juventus e poi nel confronto diretto con il Napoli. Due partite cedute nettamente, che hanno lasciato molte perplessità sulla tenuta fisica e mentale degli uomini di Montella.

La Dinamo Kiev è squadra da prendere con le molle, come dimostra la qualificazione ottenuta ai danni dell'Everton. Nelle sue fila militano elementi di buon livello internazionale, a partire da quel Jarmolenko che interessa a molti clubs europei, tra cui la Roma. Nel suo passato la squadra ucraina vanta due Coppe delle Coppe e una Supercoppa europea e non nasconde la sua intenzione di rinverdire gli allori degli anni '80, quando militava nel campionato sovietico. La Fiorentina dovrà dunque riservare particolare attenzione in ogni fase della gara, se vorrà uscire indenne da Kiev.

Montella sembra orientato a tornare al 3-5-2, con Gomez al centro dell'attacco supportato da Salah. Non saranno della gara Gilardino e Diamanti, esclusi dalla lista UEFA, mentre in mezzo al campo è previsto il ritorno di Pizarro, che dovrebbe affiancare Mati Fernandez e uno tra Borja Valero e Badelj. In difesa il posto dello squalificato Basanta sarà preso da Gonzalo Rodriguez, mentre in porta dovrebbe essere confermato Neto, nonostante il ritorno di Tatarusanu.

Il mondo del motociclismo fa intanto i conti con il GP Usa corso a Austin. Moto GP, Moto 2 e Moto 3 hanno visto alcune conferme e succose novità, che sembrano prefigurare una lotta molto aspra in tutte le cilindrate. In MotoGP, Marquez ha saputo reagire prontamente al passaggio a vuoto di Doha, battendo Dovizioso e Rossi. La Moto 2 ha invece visto il primo successo in carriera per Sam Lowes, pilota britannico della Speed Up Racing, che ha preceduto Zarco e Rins, mentre Morbidelli ha chiuso quinto. Infine la Moto 3, che ha visto Kent dominare da cima a fondo davanti a Quartararo e Vazquez, con il nostro Bastianini ottimo quarto.

- e il MotoGP, Moto 2, Moto 3 sarà possibile vederli in diretta tv su Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, che permette di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le prove, le qualifiche e la gara della domenica con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune tv straniere quali RSI La2 e ORF trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il