BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Dinamo Kiev Fiorentina streaming gratis live dopo Formula 1 Gran Premio Cina streaming live diretta

La Fiorentina affronta la Dinamo Kiev in Europa League, mentre si tirano le somme sul GP Cina di Formula 1




La Fiorentina si appresta ad affrontare la Dinamo Kiev nel quadro dei quarti di finale di Europa League. Per la squadra di Montella la partita con gli ucraini arriva in un momento non proprio felicissimo, testimoniato dalla duplice secca sconfitta riportata nella semifinale di Coppa Italia con la Juventus e nella sfida del San Paolo con il Napoli. Partite perse in maniera netta e nelle quali i gigliati non hanno saputo reagire una volta passati in svantaggio.

La doppia sfida con la Dinamo Kiev si presenta molto aperta. Gli ucraini sono abituati ormai da tempo alle grandi sfide europee e nel loro passato vantano due Coppe delle Coppe e una Supercoppa europea, vinte quando ancora facevano parte dell'Unione Sovietica. Vantano nelle loro file giocatori di livello ed esperienza, come Veloso, Dragovic, Lens, Vida, Mbokani e Jarmolenko, che ne testimoniano il buon livello. La Fiorentina dovrà quindi stare molto attenta, se vorrà passare il turno e, soprattutto cercare di evitare pericolosi passaggi a vuoto.

Per quanto concerne la formazione, Montella sembra orientato a tornare al 3-5-2, con Gomez e Salah in attacco, mentre in mezzo al campo dovrebbero giostrare Pizarro, Mati Fernandez e uno tra Badelj e Borja Valero. La difesa dovrà invece fare a meno di Basanta, squalificato, mentre rimane da sciogliere il dubbio relativo al portiere, con Neto favorito sul rientrante Tatarusanu.

La Formula 1 fa intanto i conti con le indicazioni del GP Cina. La terza tappa del mondiale ha fatto capire come il duello sia circoscritto a Mercedes e Ferrari, con le macchine tedesche attualmente in vantaggio sulle rosse. La scuderia di Maranello non nasconde però le sue fiere intenzioni di avvicinare i rivali, mostrando allo stesso tempo segnali incoraggianti di progresso ad ogni nuovo step. Se Lewis Hamilton sembra il logico favorito nella corsa verso il terzo titolo iridato della sua carriera, resta da vedere come potranno incidere i primi segnali di frizione con il suo compagno di squadra Rosberg. In casa Ferrari ci si augura naturalmente che il ritorno del dissidio tra i due possa favorire un Vettel che, dal canto suo, si mostra pilota affidabile e concreto.

Il Grand Premio di F1 e la partita verranno trasmessi in diretta live streaming gratis e in italiano.
La partita - e il Gran Premio di Formula 1 sarà possibile seguirli in diretta tv su Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare tutto il weekend dalle prove alla gara con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune emittenti straniere come ORF e RSI La2 permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il