BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Genoa > Genoa Parma streaming

Streaming Europa League partite dopo streaming Champions League diretta live

La settimana del calcio offre tre serate di grande spettacolo con i quarti della Champions League e dell’Europa League, nei quali sono impegnate anche tre formazioni italiane, Juventus in Champions e Napoli e Fiorentina in Europa League.




Calcio spettacolare in arrivo per gli appassionati italiani con le due serate di Champions League in programma martedì e mercoledì e l’Europa League, in programma giovedì. Tra le gare che si potranno vedere in streaming, quelle della italiane, iniziando dai bianconeri di Allegri, che sfidano il Monaco. Dopo il rombante passaggio del turno a spese dei tedeschi del Borussia Dortmund, per la Juventus c’è un avversario che sulla carata sembra più facile, il Monaco, ma giunti a questo punto della stagione, tutte le squadre devono avere qualcosa di più se hanno superato la fase a gironi ed il turno degli ottavi di finale. Il Monaco squadra giovane e con molti giocatori alla prima esperienza in campo europeo, ha saputo eliminare l’Arsenal, e si presenta quindi allo Stadium senza nulla da perdere, per giocarsi le sue chances come aveva fatto all’Emirates, dove seppe tenere in scacco gli inglesi di Wenger vincendo in trasferta per 3 – 1. I francesi hanno perso per infortunio due pedine importanti, Toulalane e Cravalho, due dei più esperti della formazione insieme al bulgaro Berbatov, ma hanno dalla loro la verve e la spensieratezza della gioventù, doti incarnate molto bene nella stellina Martial.

La Juventus risponde riportando in squadra Andrea Pirlo, tenuto prudentemente a riposo anche nell’ultima di campionato, persa a Parma, per averlo nella migliore condizione possibile per questa gara. Con lui rientrano anche Tevez, Buffon e Chiellini, per una Juventus dunque quasi al completo con il solo Pogba in tribuna.

In Europa League l’Italia schiera ancora due formazioni, il Napoli e la Fiorentina, che curiosamente si sono affrontate tra loro in campionato prima delle sfide europee, con la vittoria netta dei partenopei per 3 – 0, che riscatta un po’ il momento negativo in campionato e l’eliminazione subita in Coppa Italia per mano della Lazio, sorte che è capitata anche alla formazione viola, estromessa dalla Juventus. Le sei rete subite negli ultimi due incontri e soprattutto la sterilità dell’attacco, preoccupano quindi Montella in vista della trasferta di Kiev dove il tecnico dovrà cercare di schierare la migliore formazione possibile per cercare di tornare a Firenze con un risultato positivo in vista della gara del Franchi, in programma sette giorni dopo.

Anche per il Napoli, che gioca la gara di andata in casa, si prospetta un turno molto difficile contro i tedeschi del Wolfsburg, squadra che nel turno precedente ha eliminato l’Inter di mancini e che sta facendo molto bene nella Bundesliga, dove si trova alle spalle del Bayern di Monaco. La formazione del presidente De Laurentiis, conterà anche sul caldo apporto dei tifosi del San paolo per tentare di battere i tedeschi.

La partita di Champions League si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
Il match sarà trasmesso in diretta tv su Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, si trovano su internet diverse tv straniere come RSI, ORF, RTL e La2 che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il