BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Diamo Kiev Fiorentina streaming live gratis in attesa streaming Verona Fiorentina diretta live

La Fiorentina di Montella sarà ospite questo giovedì (ore 21.05) degli ucraini della Dinamo Kiev per l'andata dei quarti di Europa League: i viola cercano un risultato positivo in vista del ritorno.




OSTACOLO-DINAMO KIEV PER LA FIORENTINA - Forte di un sorteggio benevolo (e che ha evitato incroci pericolosi con Napoli, Zenit e Wolfsburg), la Fiorentina di Montella guarda con fiducia al doppio confronto con gli ucraini della Dinamo Kiev: giovedì i viola saranno di scena a Kiev (ore 21.05) e l'obbiettivo è cogliere un risultato positivo per ipotecare il pass per le semifinali di Europa League nella gara di ritorno.
I padroni di casa scenderanno in campo con un 'undici' a trazione offensiva, sfruttando il fattore-campo: nel 4-2-3-1 grande importanza avranno il portoghese Veloso in regia e il trio di incursori (tra cui Gusev, uno dei bomber della formazione) alle spalle dell'unica punta, il congolese Mbokani. Una curiosità: tra i pali ci sarà una 'bandiera' del club, vale a dire il quarantenne Shovkovskiy.
In casa gigliata, invece, Montella non potrà disporre di Gilardino e Diamanti, fuori dalle liste Uefa: nel 4-3-3 saranno Salah e Joaquin a supportare Gomez; in mediana, Pizarro è favorito su Borja Valero per affiancare Badelj e Fernandez.
Stando ai pronostici, è favorita la Dinamo Kiev: il segno '1' è dato a 2.35, mentre un successo della Fiorentina pagherebbe 2.35 volte.

VERSO FIORENTINA-VERONA: LE ULTIME - Di ritorno dalla trasferta ucraina, la Fiorentina si ritufferà in campionato dove, nel posticipo del lunedì della 31esima giornata (ore 20.45), ospiterà il Verona di Mandorlini: le squadre sono reduci da dei pesanti KO ed entrambe cercheranno un riscatto immediato.
Tra i toscani, Montella avrà tutta la rosa a disposizione: non ci sono squalificati e, a parte il lungodegente Rossi, anche l'infermeria è finalmente vuota. Nel 4-3-3 è probabile che il tecnico attui il turn-over per far riposare alcuni uomini in ottica Europa League. Quindi il tridente potrebbe essere composto da Ilicic, Babacar e Diamanti, con Salah e Gomez lasciati a riposo.
Sul fronte gialloblu, Mandorlini non avrà a disposizione Ionita e probabilmente Hallfredsson, affaticato: il tridente sarà comunque composto da Toni, Gomez e Jankovic, con Tachtsidis a dirigere le operazioni in mediana.
Per quel che concerne le scommesse, si punta sulla viola: il segno '1' è quotato a 1.35, mentre è dato a 7.50 un successo del Verona.

La partita si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
L'incontro sarà trasmesso in diretta sul digitale terrestre di Mediaset Premium che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Premium Play, che permette di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone. Niente da fare invece per gli abbonati Sky, in quanto la tv di Murdoch quest'anno non ne ha acquistato i diritti.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune emittenti svizzere, tedesche e austriache hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il