BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Streaming gratis live partite Europa League e Champions League

Lo spettacolo del grande calcio europeo torna con Champions League ed Europa League. Tra le formazioni che sono impegnate nei quarti di finale delle due manifestazioni spicca la rappresentanza italiana con tre formazioni.




Juventus in Champions League, e Napoli e Fiorentina in Europa League, queste le rappresentanti italiane che sfidando rispettivamente, Monaco, Wolfsburg e Dinamo Kiev, cercano di tenere alto il tricolore ed approdare nelle semifinali. Tutte le partite delle due manifestazioni, ad iniziare da martedì, per finire giovedì, saranno visibili in diretta streaming.

Iniziando dalla Champions League non si può non sottolineare il fascino del derby madrileno che si ripropone a distanza di un anno, dopo la vittoriosa gara del Real Madrid nella finale del 2014. Questa volta la gara sarà più tattica perché si gioca sulla doppia distanza, iniziando dal Vicente Calderon, ma sicuramente la rivalità esistente tra queste due formazioni ed i rispettivi allenatori, verrà fuori sin da subito alimentata anche dalla due gare che nella stagione della Liga hanno visto prevalere in entrambi i casi l’Atletico di Madrid. I colchoneros di Simeone, che in campionato sono terzi in classifica proprio alle spalle dei concittadini, secondi, partono anche in questo caso con meno favori nel pronostico, ma cercheranno di ribaltare l’opinione generale. Anche per il PSG contro il Barcellona si tratta di andare contro il pronostico ma la squadra di Blanc l’ha già saputo fare contro il Chelsea nel turno precedente ed è quindi pronta a dare battaglia anche se dovrà fare a meno di Ibrahimovic nella gara di andata. Ad Oporto il Bayern è preoccupato soprattutto per le assenze che stanno decimando la rosa a disposizione di Guardiola, ma deve guardarsi anche dall’intraprendenza in attacco di Jackson Martinez e dall’atmosfera calda dell’Estadio do Dragao.

In Europa League arrivano due squadre non nel loro migliore momento, Napoli e Fiorentina. Le due formazioni sono state protagoniste anche nello scontro diretto di domenica scorsa con vittoria netta della squadra di Benitez per 3 – 0. Entrambe poi nella settimana precedente sono state eliminate in semifinale di Coppa Italia e ripongono grosse speranze nella Europa League. La Fiorentina affronta un lungo viaggio per andare a sfidare nella sua tana la Dinamo Kiev, mentre il Napoli gioca la prima in casa contro il Wolfsburg, che nel turno precedente ha eliminato l’Inter.

La partita si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta su Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che permette di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
a 9,90 Euro. In aggiunta alle possibilità sopra indicate, si trovano su internet diverse tv straniere rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il