BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Europa League streaming gratis live oggi giovedì dopo streaming Champions League ieri sera e martedì

Appassionati di tutta Europa pronti alla grande abbuffata di calcio di questa settimana. Da martedì a giovedì gli schermi televisivi proporranno le partite di Champions League ed Europa League, che saranno visibili anche in streaming gratis.




I palinsesti sportivi della settimana vedono una tre giorni di calcio particolarmente interessante con i quarti di Champions ed Europa League, in onda in tre serate consecutive, da quella odierna a quella di giovedì. Protagoniste tra le migliori otto delle due competizioni, anche le nostre rappresentanti, con la Juventus che difende i colori italiani in Champions League, mentre il Napoli e la Fiorentina lo fanno in Europa League. Avversarie delle nostre formazioni, i francesi del Monaco che sfidano la Juventus, il Wolfsburg, attuale seconda forza in Germania, che sfida il Napoli e gli ucraini della Dinamo Kiev, con i quali si confronta la formazione viola.

Non bisogna comunque dimenticarsi che offriranno un grande spettacolo anche le altre partecipanti, visto che in Champions League si passa dalla stracittadina di Madrid tra Atletico e Real, all’impegno del Bayern Monaco in Portogallo con il Porto, passando per l’ormai classica sfida franco – spagnola, tra il PSG ed il Barcellona. Le gare di andata di questo turno dei quarti di finale, contribuiranno a chiarire in parte la competitività della formazioni impegnate, ma sicuramente sarà necessario attendere la fine dei 180 minuti con le gare di ritorno, sempre che non si rendano necessari supplementari e/o rigori, per conoscere i nomi delle qualificate.

Per quanto riguarda le italiane ci sono i presupposti per vederle approdare tutte in semifinale, anche se gli avversari non sono dei più facili. Lo scoglio più difficile è forse quello del Napoli, che deve affrontare un Wolfsburg in gran spolvero, che nella Bundesliga è dietro solo al Bayern, ed ha già provato la sua forza estromettendo l’Inter di Mancini con due vittorie, sia in casa che fuori. La Dinamo Kiev, avversaria della Fiorentina, punta quasi tutto sulla sua pericolosità tra le mura amiche, e la squadra di Montella che ha subito sei reti nelle ultime due gare disputate deve innanzitutto pensare alla sua difesa. Il tecnico viola potrebbe dunque propendere per una formazione più coperta. Per quanto riguarda la Juventus, già al momento del sorteggio dei quarti a Nyon, tutti gli esperti hanno dichiarato che l’avversario è sicuramente il meno pericolo tra le sette che potevano capitare, ma la squadra di Allegri deve comunque iniziare bene visto che dovrà affrontare il ritorno in campo esterno. Di positivo per il tecnico livornese ci sono i rientri sia di Pirlo che di Teves, con squadra quindi quasi al completo, come sarà del resto anche il Monaco dell’allenatore Jardim.

Il match si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.
Il match sarà possibile seguirlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che permette di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, diverse emittenti svizzere, tedesche e austriache hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il