BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Dinamo Kiev Fiorentina streaming live gratis dopo streaming Fiorentina Juventus vinta 3-0 dai bianconeri diretta live

Nella gara d'andata dei quarti di finale di Europa League, la Fiorentina sarà impegnata a Kiev. Ecco un'analisi del match, e poi una sintesi sulla gara di Coppa Italia tra i viola e la Juventus.




In terra ucraina gli uomini di Montella, giovedì alle ore 211 e 05, cercheranno un risultato positivo per magari già ipotecare l'accesso alle semifinali. Tuttavia il compito non sarà affatto facile. La squadra di Rebrov dispone di ottimi giocatori, oltre che di un organizzazione di gioco davvero solida, che la rende una squadra molto temibile. Chiedere all'Everton, che negli ottavi ha subito una clamorosa sconfitta interra ucraina per 5 a 2, ed è stato eliminato. Inoltre la Dinamo Kiev in campionato vive un momento di forma importante, con ben quattro vittorie ed un pareggio nelle ultime cinque gare, e si trova al primo posto. Numeri molto positivi, che la Fiorentina ha smarrito nelle ultime gare. Infatti nelle ultime due partite tra Coppa Italia e campionato i viola hanno rimediato due pesanti ko per 2 a 0 contro Juventus e Napoli, che hanno significato addio alla Coppa Italia e sorpasso degli azzurri, e adesso i viola sono quinti in classifica. Pee rilanciare un stagione che si sta mettendo male nel finale, la squadra di Montella deve assolutamente passare il turno, e alimentare le speranza di vincere l'eurpa League, che significherebbe anche qualificarsi alla prossima Coppa dei campioni (o Champions che dir si voglia). Un traguardo importantissimo, e pe raggiungerlo Montella potrebbe far rifiatare alcuni giocatori apparsi stanchi mentalmente e fisicamente, e potrebbe esserci spazio per qualche uomo che ha giocato di meno. Inoltre saranno assenti Rossi e Pizarro, mentre nella Dinamo kiev sono indisponibili solo Makarenko e Pizarro. Mediaset premium trasmette la partita. Pronostico che tende al pareggio.

Martedì scorso, nella gara di ritorno delle semifinali di Coppa Italia, la Juventus ha vinto al Franchi con il netto risultato di 3 a 0. Ospiti in vantaggio con Matri al 21', bravo a raccogliere un pallone vagante. Raddoppio firmato al 44' con Pereyra, bravissimo a sfruttare una respinta corta di Neto. Il tris bianconero arriva al 14 del secondo tempo, con una girata al volo spettacolare di Bonucci. La gara termina qui, con la Fiorentina che crolla e con la Juventus che vola in finale di Coppa Italia.

L'incontro verrà trasmesso in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
L'incontro sarà trasmesso in diretta sul digitale terrestre di Mediaset Premium che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Premium Play, che offre la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad. Niente da fare invece per gli abbonati Sky, non avendone acquisiti i diritti per questa stagione.
Accanto a queste opzioni, svariate tv svizzere, tedesche e austriache hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il