BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Dinamo Kiev Fiorentina streaming gratis live dopo streaming Fiorentina Napoli vinta 0-3 dagli azzurri live diretta

Giovedì andranno in scena le gare di andata dei quarti di finale di Europa Legaue. La Fiorentina di Montella affronta la Dinamo Kiev. Poi una sintesi su Napoli Fiorentina.




Giovedì sera alle ore 21 e 05 la Dinamo Kiev affronta la Fiorentina. La squadra di Rebrov negli ottavi ha eliminato un osso duro come l'Everton, riuscendo ad ottenere una grande vittoria casalinga con il risultato di 5 a 2. Inoltre gli ucraini vivono un buonissimo momento di forma, con ben tredici punti ottenuti nelle ultime cinque gare di campionato, e si trovano al primo posto. Sarà un avversario molto duro per la Fiorentina, che in campionato viene dalla bruttissima prestazione e sconfitta di Napoli per 3 a 0. Purtroppo per Montella è stata la seconda scoppola in meno di cinque giorni, infatti il Martedì precedente era arrivata la sconfitta casalinga contro la Juventus sempre per 3 a 0, che aveva significato l'addio alla finale di Coppa Italia. Un momento di calo fisico e mentale molto grave, che il tecnico napoletano spera abbia fine in questo appuntamento europeo. In particolare nella formazione iniziale potrebbero esserci alcune novità, con il disastroso Savic di Napoli, che potrebbe rifiatare e lasciare spazio a Richards, mentre a centrocampo potrebbe esserci spazio per kurtic e Aquilani, in avanti infine potrebbe essere confermato Salah, anche se l'egiziano in queste ultime gare ha deluso, e il suo partner dovrebbe essere scelto nel ballottaggio tra Babacar e Gomnez. Montella dovrà fare a meno di Pepito Rossi, mentre la Dinamo kiev deve rinunciare a Makalenko e forse a Miguel Veloso. Il pareggio è il risultato più probabile. Gara visibile sui canali Mediaset Premium.

Domenica pomeriggio i viola hanno subito una pesante sconfitta contro il Napoli nella 30° giornata di campionato per 3 a 0. Il Napoli è andato in vantaggio al 23' con un grande destro a giro di Mertens. La Fiorentina non reagisce, il Napoli attacca ancora e al 37' Higuain segna con un destro potentissimo che colpisce la traversa en entra in rete, ma l'anritro di porta non vede e il gol non viene dato. Comunque il Napoli nella ripresa chiude il conto al 26 con Hamsik, che fa un grande inserimento, e al 43' con Callejon, che solo davanti al portiere torna a segnare dopo tre mesi. Il Napoli scavalca la Fiorentina e si porta al quarto posto con 50 punti, dimostrando una grande forza in attacco.

Il match verrà trasmesso in diretta live streaming gratis e in italiano.
Il match sarà trasmesso in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Premium Play, che offre la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android. Niente da fare invece per gli abbonati Sky, a causa delle licenze che non è riuscita ad ottenere.
Accanto a queste opzioni, svariati canali austriaci, svizzeri e tedeschi rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il