BusinessOnline - Il portale per i decision maker








MotoGp streaming live gratis qualifiche, gara, prove ufficiali GP Argentina dopo Fiorentina Dinamo Kiev live diretta

Cresce l'attesa per la gara tra Dinamo Kiev e Fiorentina per l'Europa League, mentre il motomondiale si sposta in Argentina




E' ormai tutto pronto per la gara che vedrà contrapposte Dinamo Kiev e Fiorentina nel quadro dei quarti di finale di Europa League. Una gara che arriva in un momento non molto felice per i viola, reduci dalla doppia battuta d'arresto con la Juventus in Coppa Italia e con il Napoli in campionato.

A Kiev la Fiorentina dovrà fare a meno dello squalificato Basanta, che sarà sostituito da Gonzalo Rodriguez, mentre potrà recuperare Pizarro. Il modulo prescelto dovrebbe essere il 3-5-2, con Mario Gomez e Salah in attacco, mentre il portiere dovrebbe essere ancora una volta Neto.

La Dinamo Kiev è squadra che non va assolutamente sottovalutata. Il team ucraino ha dimostrato contro l'Everton la sua statura e si propone di tornare ai livelli mostrati negli anni '80, quando fu una delle squadre europee più in vista. Proprio per questo motivo la Fiorentina dovrà giocarsi bene le sue carte ed evitare di prestare il fianco alle rapide ripartenze degli ucraini, che sono state letali all'Everton negli ottavi di finale.

Dopo il Gran Premio delle Americhe, il motomondiale si sposta ora in Argentina per il suo terzo atto. Ad Austin, Marc Marquez è tornato ai suoi consueti livelli, battendo Andrea Dovizioso e Valentino Rossi. La MotoGP continua però a proporre molti motivi di interesse, a partire proprio dalla conferma della Ducati, che sembra intenzionata a non lasciare campo libero alle rivali nella corsa verso il mondiale. Considerato che con il tempo il comportamento delle moto di Borgo Panigale potrebbe addirittura migliorare, il timore della concorrenza sembra ampiamente giustificato.

Se Marquez ha saputo riscattarsi dopo la falsa partenza di Doha, stavolta in molti si aspettavano qualcosa in più da Valentino Rossi. Il quale può però guardare con una certa fiducia al futuro, considerata l'affidabilità dimostrata anche in Texas. Anche il pesarese, però, dovrà cercare di migliorare il feeling con la moto, se vorrà veramente concretizzare i suoi propositi di arrivare al decimo titolo mondiale della sua carriera. Proprio per questo motivo, la MotoGP potrebbe rivelarsi estremamente interessante anche in Argentina, dando vita ad una gara in grado di regalare emozioni e nuovi spunti di discussione agli appassionati.

- e il MotoGP, Moto 2, Moto 3 sarà possibile seguirli in diretta tv su Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la visione del GP per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il prezzo del singolo evento è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, si trovano su internet diverse tv straniere come ORF e RSI La2 mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il