BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Formula 1 streaming live gratis Gran Premio Bahrain dopo Fiorentina Dinamo Kiev streaming live diretta

La Fiorentina si reca a Kiev per l'Europa League, mentre la Formula 1 attende il GP Bahrain




La Fiorentina si appresta a visitare la Dinamo Kiev per i quarti di finale di Europa League. Si tratta di una gara molto delicata per i viola, eliminati dalla Coppa Italia e ormai praticamente tagliati fuori dalla lotta per la Champions League, a meno di clamorose sorprese nelle ultime gare.

Vincenzo Montella dovrà cercare di ricaricare le pile di una squadra che è sembrata in evidente difficoltà al San Paolo di Napoli. Il tecnico gigliato dovrà fare a meno di Basanta, ma potrà recuperare Pizarro in mezzo al campo. La Fiorentina dovrebbe optare per un 3-5-2, con Salah chiamato ad innescare Mario Gomez, mentre in porta Neto dovrebbe essere preferito al rientrante Tatarusanu.

La Dinamo Kiev è una vecchia conoscenza del calcio europeo, di cui è stata una stella negli anni '80, quando vinse due Coppe delle Coppe e una Supercoppa. Ora gli ucraini sembrano intenzionati a tornare a quei livelli, per cui la Fiorentina dovrà accostarsi alla gara con molta attenzione, cercando di evitare pericolose distrazioni.

Dopo il Gran Premio della Cina, la Formula 1 si sposta ora in Bahrain, per il quarto atto del mondiale. A Pechino, le Mercedes hanno ribadito la loro forza, con la vittoria di Lewis Hamilton e il secondo posto di Rosberg. La Ferrari di Vettel ha confermato il suo buon momento, ma non ha potuto insidiare le vetture tedesche. Ora la monoposto di Maranello dovrà cercare di accorciare il gap che la separa dalle monoposto tedesche, se vorrà avere qualche possibilità di limitarne lo strapotere.

Il dominio di Mercedes e Ferrari nelle prime tre tappe della Formula 1 non è un buon segno per il circuito. Proprio Bernie Ecclestone nelle settimane precedenti aveva denunciato lo stato di difficoltà di molte scuderie, prive di adeguati mezzi per lo sviluppo dei propri progetti. Il momento negativo attraversato dalla McLaren ha reso ancora più evidente il problema, che potrebbe addirittura essere amplificato se la Ferrari non riuscisse a tenere il ritmo imposto dalla Mercedes, limitando il mondiale ad un duello tutto interno alla scuderia tedesca. I tanti tifosi delle rosse sparsi in giro per il mondo si augurano naturalmente il contrario, a partire proprio dal Gran Premio del Bahrain.

L'incontro e il Gran Premio di Formula 1 saranno trasmesse in diretta tv su Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che offre la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Inoltre la partita di Serie A sarà visibile in streaming anche su Premium Play l'app di Mediaset Premium .
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la visione del GP per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diverse emittenti straniere quali rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il