BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Formula 1 streaming gratis live qualifiche, gara, prove ufficiali GP Bahrain dopo Fiorentina Dinamo Kiev streaming live diretta

La Fiorentina gioca con la Dinamo Kiev in Europa League, mentre la Formula 1 attende il GP Bahrain




La Fiorentina si appresta ad affrontare la Dinamo Kiev, nel quadro dei quarti di finale di Europa League. La squadra gigliata non si trova nel miglior momento della sua stagione, come dimostra la netta sconfitta riportata al San Paolo con il Napoli, che ha fatto seguito a quella contro la Juventus, in Coppa Italia.

In particolare, a preoccupare Montella è la tendenza ad arrendersi di fronte alle prime difficoltà dei suoi uomini, dimostrata nelle due gare incriminate. A Kiev rientrerà Pizarro, mentre Salah dovrebbe giostrare alle spalle di Mario Gomez. In porta dovrebbe invece giocare Neto, preferito al rientrante Tatarusanu.

La Dinamo Kiev è cliente da prendere con le molle, considerato il buon organico vantato dagli ucraini, che si propongono senza mezzi termini di rinverdire gli allori degli anni '80, quando vinsero due volte la Coppa delle Coppe. La Fiorentina dovrà fare molta attenzione ed evitare i passaggi a vuoto che le sono stati fatali nel corso delle ultime prestazioni.

Il circo della Formula 1 si appresta a vivere nuove emozioni con il Gran Premio del Bahrain. Dopo la conferma della Mercedes in Cina, la Ferrari deve cercare di fare ulteriori progressi se vuole veramente contrastare le vetture tedesche. Il buon podio di Vettel ha da un lato confermato l'affidabilità del pilota tedesco, ma dall'altro confermato che la scuderia di Maranello deve ancora lavorare sodo se vuole accorciare il gap dai rivali e avere reali possibilità di lottare per il titolo mondiale.

In casa Mercedes, però, va registrato il salire della tensione tra Lewis Hamilton e Rosberg, con il pilota tedesco pronto a recriminare per alcuni comportamenti a suo dire censurabili del compagno di squadra. I dissapori tra i due piloti non sono del resto una novità e potrebbero rivelarsi un vantaggio per la Ferrari. Per le altre scuderie, almeno in questo momento, non è invece un buon momento, a conferma delle difficoltà denunciate in precedenza sulla scarsa competitività di troppe vetture, derivante anche dalla pratica impossibilità di reperire risorse adeguate per lo sviluppo di progetti in grado di proporre alternative al duopolio messo in atto attualmente da Mercedes e Ferrari, che potrebbe presto limitare l'interesse degli appassionati.

La partita e il Grand Premio saranno trasmesse in diretta tv sulla tv satellitare Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le prove, le qualifiche e la gara della domenica con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il costo di ciascun evento sportivo, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
Oltre a queste opzioni, alcune emittenti straniere come RSI La2 e ORF rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il