BusinessOnline - Il portale per i decision maker








MotoGP, Moto 3, Moto 2 streaming live gratis Argentina dopo Fiorentina Dinamo Kiev streaming live diretta

La Fiorentina affronta la Dinamo Kiev in Europa League, mentre si attende il GP Argentina per il motomondiale




Cresce l'attesa per la gara che vedrà la Fiorentina impegnata con la Dinamo Kiev, per i quarti di finale di Europa League. La squadra di Montella è chiamata a risollevarsi dopo la doppia sconfitta con la Juventus in Coppa Italia e con il Napoli al San Paolo, in campionato. La gara con gli ucraini si presenta però ricca di insidie, considerato il livello della Dinamo Kiev e le sue ambizioni di rinverdire i fasti degli anni '80, quando era una delle migliori formazioni continentali.

La Fiorentina dovrà fare a meno di Basanta, che sarà sostituito al centro della difesa da Gonzalo Rodriguez. Montella recupererà anche Montella, mentre in attacco dovrebbe essere Salah ad affiancare Mario Gomez. In porta, nonostante il rientro di Tatarusanu, dovrebbe invece essere confermato Neto. La gara con la Dinamo Kiev si presenta abbastanza complicata, anche se la Fiorentina ha saputo dimostrare una ottima efficienza nelle gare internazionali disputate sinora. Molto dipenderà dalla gara di andata, soprattutto se i viola riuscissero a fare risultato.

Il mondo del motociclismo si avvia vero il terzo atto del motomondiale, il Gran Premio di Argentina. Ancora una volta gli occhi degli appassionati saranno rivolti soprattutto sulla MotoGP, ove Marc Marquez ha appena ribadito i diritti della sua classe vincendo ad Austin davanti a Dovizioso e Valentino Rossi.

Anche nelle altre categorie, però, non mancano i motivi di interesse. In Moto 2 la vittoria di Sam Lowes davanti a Zarco, ha notevolmente rimescolato le carte e ora la classifica vede un sostanziale equilibrio, con molti piloti ristretti in pochi punti, tra i quali il nostro Morbidelli, ancora una volta arrivato quinto, a conferma di una buona regolarità ad alti livelli.

In Moto 3, si è invece verificato il dominio di Kent, che ha lasciato soltanto le briciole agli avversari, monopolizzando sia le prove che la gara. Ancora una volta, in questa categoria, i colori italiani sono stati validamente difesi da Enea Bastianini, che dopo il secondo posto di Doha, stavolta si è piazzato ai piedi del podio.

Sia la Moto 2 che la Moto 3, dovranno quindi dare riscontri più esaurienti nel corso del Gran Premio di Argentina, nel quale piloti e moto dovranno dimostrare di essere arrivati ad un grado di forma quasi ottimale.

Il MotoGP e il match - sarà possibile vederli in diretta tv sulla tv satellitare Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare l'intero weekend di prove e gare a 9,90 Euro. Oltre a queste opzioni, alcune tv straniere quali rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il