BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Sampdoria Cesena streaming live gratis dopo streaming Fiorentina Dinamo Kiev live diretta

La Fiorentina tenta il riscatto il Europa League dopo il periodo difficile in campionato, mentre domenica ultime chance salvezza per il Cesena al Marassi contro la Sampdoria di Mihajlovic.




C'è da dimenticare, e in fretta, un periodo davvero difficile, con l'eliminazione in coppa Italia per mano della Juventus, oltra alla sconfitta pesante in campionato contro il Napoli: la Fiorentina sa bene di dover superare tutto ciò, mettendosi alle spalle un periodo davvero duro, e quale miglior medicina se non una partita, importante, per cercare di risollevarsi.

Giovedì infatti i viola di Vincenzo Montella tornano in campo per affrontare in Europa League la Dinamo Kiev di Rebrov, squadra davvero ben assemblata, dal potenziale economico importante, come dimostrano gli acquisti di qualità che sono presenti in rosa: in porta Rybka è una sicurezza, mentre in difesa Vida e Dragovic sono due nomi che risuonano spesso in Italia accostatati in ipotetiche trattative a varie squadre, mentre Antunes dal campionato italiano c'è passato senza lasciar traccia, con le maglie di Roma e Lecce, così come Veloso, il 'Pirlo del Portogallo', ex genoano.
E' sulla trequarti però che gli ucraini fanno paura, con Yarmolenko e Belhanda alle spalle di Mbokani: davvero una grande squadra che può metter in difficoltà chiunque.

Lo sa la Fiorentina, che si appresta a vivere questa gara con i suoi uomini migliori, con una difesa a tre dove Basanta sarà assente per lasciar spazio a Tomovic, così come Babacar, al quale verrà preferito Gomez, come partner di Salah in attacco. Occhio all'assenza di Aquilani e Borja Valero, con Montella che propone il doppio regista con Pizarro e Badelj accanto a Fernandez.

Sabato invece la serie A vivrà una sfida importantissima, tra la Sampdoria ed il Cesena, con i primi che vorranno continuare a vincere per coronare una stagione magnifica già così con la qualificazioni in Europa League, mentre il Cesena è ad un punto di non ritorno, vista che la quota salvezza si allontana e le giornate diminuiscono.

Mihajlovic col dubbio De Silvestre, che soffre di un lieve affaticamento, con Wszolek pronto a subentrare,mentre in attacco tutto confermato, col tridente pesante composto da Eder, Eto'o e Okaka, con Muriel pronto ad entrare a gara in corso.

Squalificato Carbonero, Di Carlo ritrova però Mudingayi, che comporrà la cerniera di centrocampo con Cascione e Giorgi, mentre in avanti confermati Defrel e Djuric con Brienza alle spalle.

Partita davvero difficile per entrambe, vista l'alta posta in palio, con le formazioni che daranno vita ad una sfida accesa, senza esclusione di colpi.

La partita tra si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che ha reso disponibile Premium Play per lo streaming con un'app, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android. Niente da fare invece per gli abbonati Sky, non avendone acquisiti i diritti per questa stagione.
Accanto a queste opzioni, alcune tv straniere quali RTL, RSI, La2 e ORF hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il