BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Juventus Lazio streaming gratis live dopo streaming Fiorentina Dinamo Kiev live diretta

Questa sera, allo stadio Olimpico di Kiev, scenderanno in campo Dinamo Kiev e Fiorentina, per la gara di andata dei quarti di finale di Europa League. Sabato 18 anticipo di lusso in Serie A, che vedrà di fronte la capolista Juventus e la Lazio.




La Dinamo Kiev, che gioca in casa la partita di andata, dovrebbe scendere in campo con il classico modulo 4-2-3-1, utilizzato dal tecnico Sergiy Rebrov anche in campionato.
A difendere la porta sarà Shovkovskiy, che si posizionerà alle spalle dei centrali Khacheridi e Dragovic. Sugli esterni giocheranno Vida e Danilo Silva. Nella linea mediana del campo Rybalka e Garmash mentre, in posizione più avanzata, si posizioneranno Yarmolenko e Lens, oltre a Belhanda. In attacco, a fare da punto di riferimento, il solo Mbokani.

La Fiorentina di Vincenzo Montella arriva all'appuntamento in condizioni psicologiche non ottimali. Viene dall'eliminazione subita in Coppa Italia per opera della Juventus e dall'altrettanto pesante sconfitta di Napoli in campionato. La squadra viola dovrebbe scendere in campo con il 4-3-3. In porta titolare sarà ancora Neto, nonostante Tatarusanu si sia ormai completamente ristabilito dall'infortunio. Difesa composta da Tomovic, Savic, Gonzalo Rodriguez e Alonso. A centrocampo torna Pizarro, che giocherà assieme a Badelj e Matias Fernandez. Il trio offensivo sarà composto da Joaquin, Salah e Mario Gomez.

Nella 31esima giornata di Serie A scontro al vertice allo Juventus Stadium tra la squadra di Allegri e la Lazio. Quest'ultima, che si trova a 12 punti dalla vetta, con una vittoria a Torino potrebbe riaprire i giochi.
La squadra bianconera recupera Barzagli e potrebbe affidarsi a Padoin nella difesa a 4, assieme a Bonucci e Lichsteiner, con Sturaro pronto a sostituire Pirlo a centrocampo, oppure uno tra Vidal e Marchisio. Sembra certo l'impiego di Pereyra come trequartista mentre, in attacco, ci sarà sicuramente Tevez, con un ballottaggio Morata-Llorente per l'altra maglia da titolare.

La Lazio di Pioli, che viene da 8 vittorie consecutive in campionato, dovrà fare a meno degli infortunati Parolo e De Vrij, ma mancheranno anche Novaretti e Cavanda, infortunati. Davanti a Marchetti, nel 4-3-3, si posizioneranno Basta, Mauricio e Cana; a centrocampo Radu, Mauri e Biglia mentre, in attacco, scenderanno in campo Klose, Candreva e Felipe Anderson.

si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
Il match sarà trasmesso in diretta su Mediaset Premium, che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Premium Play, che permette di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone. Per gli abbonati Sky sarà invece impossibile, in quanto la tv di Murdoch quest'anno non ne ha acquistato i diritti.
Oltre a queste opzioni, diversi canali stranieri quali RSI, La2, RTL e Orf che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il