BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Lazio streaming

Parma Empoli streaming live gratis dopo streaming Juventus Lazio diretta live

Allo Juventus Stadium sabato prossimo in programma il big match Juventus - Lazio. I laziali arrivano a Torino forti delle 8 vittorie consecutive. A Empoli di scena il Parma di Donadoni.




Dopo la vittoria di misura in Champions contro il Monaco, la Juventus torna in campionato e sabato allo Stadium di Torino attende la Lazio di Stefano Pioli. Una gara difficile ma che potrebbe spalancare definitivamente le porte del quarto scudetto di fila ai bianconeri. L'attesa per questa gara è tanta, giustificata dalla classifica e dallo stato di eccezionale forma della Lazio. La squadra di Pioli è reduce da otto vittorie consecutive e vuole confermarsi anche a Torino. Facile ipotizzare una gara spettacolare, grintosa e combattuta dal primo all'ultimo minuto. Pronostico incerto, anche se puntare su un pareggio non è così un azzardo.

Massimiliano Allegri ricorrerà a un piccolo turn over in vista della gara di ritorno contro il Monaco. Della formazione di partenza potrebbe non far parte Tevez, al suo posto pronto uno tra Matri e Llorente. Anche Pirlo, rientrato dopo un lungo periodo di stop, contro la Lazio potrebbe partire dalla panchina. In questo caso, il candidato alla sostituzione del centrocampista della Nazionale è Sturaro. A condizionare la formazione della Lazio saranno invece le squalifiche di Cavanda e Novaretti e gli infortuni di De Vrij e Parolo. Coperta corta soprattutto in difesa per Pioli che potrebbe schierare la difesa a 4 con Basta a destra, Cana e Mauricio centrali e Lulic a sinistra.

La sonora sconfitta dell'Olimpico contro la Lazio impone all'Empoli un immediato riscatto. La squadra toscana è in una situazione di classifica tranquilla, i 33 punti mettono l'Empoli al riparo da brutte sorprese ma meglio ripartire subito e conquistare quanto prima la certezza matematica della salvezza. Contro il Parma non sarà affatto una passeggiata, le vittorie con Udinese e Juventus hanno dimostrato che gli emiliani non fanno regali e vogliono onorare al meglio questo finale di stagione. Lo stop nel recupero di Genova ha frenato il trend positivo della formazione di Donadoni che vuole subito tornare a fare punti. Per il fattore campo e la voglia di riscattare le due ultime sconfitte, è l'Empoli comunque a partire leggermente favorito.

Nessun problema di formazione per l'Empoli, il tecnico Sarri ha l'intera rosa a disposizione. Uno squalificato invece per il Parma, costretto a rinunciare per la trasferta in Toscana al centrocampista cileno Jorquera. L'unico dubbio di formazione per Donadoni potrebbe riguardare l'attacco, con Belfodil e Coda in lotta per una maglia.

L'incontro Juventus-Lazio verrà trasmesso in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Juventus-Lazio con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diverse emittenti straniere trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il