BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Sampdoria > Sampdoria Cesena streaming

Torino Sassuolo streaming gratis live dopo streaming Cesena Sampdoria diretta live

Sampdoria - Cesena sarà una sfida fondamentale per testare le possibilità di raggiungere gli obiettivi delle squadre, mentre Sassuolo e Torino si affrontano per migliorarsi il più possibile.




Sarà un test probante quello che attende la Sampdoria sabato pomeriggio, dove si dovrà scontrare con il Cesena, squadra terz'ultima in classifica in grande difficoltà, ma che sta dimostrando un grande orgoglio e senso di appartenenza, provando a gettare il cuore oltre l'ostacolo.

Gli ultimi risultati dei romagnoli però non inducono all'ottimismo, vista la sconfitta rimediata in casa contro il Chievo e la concomitante vittoria dell'Atalanta che ha portato a 7 i punti di vantaggio dei bergamaschi nei confronti della squadra di Di Carlo: sarà ancora Brienza anche al Marassi a guidare le offensive, con Defrel ed uno dra Djuric e Succi in attacco, mentre a centrocampo tornano l'esperienza di Mudingayi e Cascione.

La Sampdoria si prepara con tutti gli uomini a propria disposizione, con il dubbio per Mihajlovic che si affossa in difesa, dove Mesbah è favorito sull'incerto Regini dell'ultimo periodo, mentre in attacco va verso la conferma Okaka in coppia con Eder ed Eto'o, con Soriano dirottato a centrocampo con Palombo e Obiang.

Gara estremamente difficile, visto che si tratta di due squadre in piena corsa per i rispettivi successi e traguardi, con la Sampdoria che parte leggermente favorita vista anche l'ottima squadra a disposizione di Sinisa Mihajlovic.

Chi invece il proprio cammino in campionato lo ha già condotto in porto è il Torino che però non vuole smettere di stupire, mettendo in luce i suoi talenti e continuando a giocarsi le proprie chance di raggiungere un posto in Europa, seppur difficile: l'avversario da superare domenica è il Sassuolo di Di francesco, altra squadra oramai salva ma che vuole assolutamente continuare nel suo processo di crescita per magari il prossimo anno puntare al definitivo salto di qualità nelle zone che contano della classifica.

E' la sfida tra talenti in zona gol, con Quagliarella e Maxi Lopez da una parte, mentre per il Sassuolo occhio al trio composto da Berardi, Sansone e Zaza, con quest'ultimo che da troppo tempo non timbra il cartellino in zona gol, che vorrà rifarsi cercando appuno di siglare una rete.

Partita che si preannuncia particolarmente spettacolare, vista la propensione al gioco delle due squadre, con una gara ricca di gol e di occasioni per mettere in mostra i talenti delle formazioni.

La partita tra Sampdoria-Cesena verrà trasmessa in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
La partita Sampdoria-Cesena sarà trasmessa in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche gli operatori Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, la prima a 29 Euro per tutta la stagione, la seconda a 6,90 al mese.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Sampdoria-Cesena con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune tv straniere che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il