BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Lazio streaming

Chievo Udinese streaming gratis live dopo streaming Juventus Lazio diretta live

La Serie A torna in campo con la 31° giornata. La presentazione dei match Juventus Lazio e Chievo Udinese.




Sabato sera alle ore 20 e 45 a Torino si sfidano le prime due della classe, Juventus e Lazio. Gli uomini di Allegri sono reduci dalla grande vittoria nella gara d'andata dei quarti di Champions League contro il Monaco per 1 a 0, che gli dà un grande vantaggio in vista della gara di ritorno. Partita che si giocherà dopo il match contro l Lazio, e ciò potrebbe portare a un calo di concentrazione che bisogna assolutamente evitare sie si vuole tornare alla vittoria in campionato dopo l'incredibile frenata subita a Parma. La Lazio poi vive un momento incredibile: gli uomini di Pioli sono reduci da otto vittorie consecutive, hanno un rendimento addirittura superiore a quello della Juve nel girone di ritorno, con 58 punti si sono portati al secondo posto solitario, superando la Roma. Una squadra che ha giocatori che vivono un'annata fantastica, come il brasiliano felipe Anderson e l'itlaiano Candreva. Per questa super sfida la Juventus deve rinunciare a Asamoah, Pogba, Romulo, Caceres e Ogbonna, mentre la Lazio deve fare a meno di Gentiletti, Novaretti, Konko, Parolo, Cavanda e soprattutto De Vrij. La partita si potrà vedere su Dky e sui canali Premium. Il pronostico tende al pareggio.

Allo stadio bentegodi invece si giocherà la partita Chievo Udinese. La squadra di maran ha quasi ipotecato la salvezza grazie alla vittoria di Cesena per 1 a 0, arrivata grazie a un gol dell'immortale Pellissier. Un Chievo che dopo un girone d'andat di difficoltà si è ripreso alla grande, e a quota 35 punti si può dire salvo. Un punto sotto, a quota 34, c'è l'Udinese di Stramaccioni, che invece vive un periodo molto negativo, con due brutte sconfitte subite contro Parma e Palermo, e la vittoria manca da quasi un mese e mezzo. Il tecnico friulano in caso di nuovo ko rischia seriamente l'esonero, e quindo non può permettersi di sbagliare. Nel Chievo non ci saranno i giovane Mattiello e l'esterno Schelotto, mentre l'Udinese dovrà rinunciare ad Heurteaux e Luca Evangelista, oltre allo squalificato Guilherme. Sky trasmette questa gara. Risultato più probabile potrebbe essere il pareggio.

La partita Juventus-Lazio si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Juventus-Lazio, sia tutti gli altri incontri. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune tv straniere trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il