BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sampdoria > Sampdoria Cesena streaming

Genoa Palermo streaming gratis live dopo Sampdoria Cesena streaming live diretta

Nella trentunesima giornata di campionato la Sampdoria ospita in casa il Cesena: l'obiettivo dei blucerchiati è di accumulare punti importanti per la corsa Champions. Il Palermo, invece, dovrà vedersela con un difficile avversario come il Genoa.




La Sampdoria allenata da Sinisa Mihajlovich è reduce dall'ottima prestazione di San Siro, nella gara pareggiata contro il Milan, dove la squadra sta dimostrando di non essere una meteora di questo campionato ma una valida protagonista. La sfida contro il Cesena è un'occasione troppo ghiotta per cercare di recuperare il punto di distacco dal Napoli di Benitez e puntare su un clamoroso quarto posto. Il Cesena, invece, ormai sprofondato nella zona retrocessione, cerca una vittoria insperata per ridare fiducia all'ambiente.

Sampdoria Cesena si giocherà sabato 18 aprile alle ore 18:00 ed è il primo anticipo di questa trentunesima giornata di Serie A. I pronostici vedono favoriti la squadra di casa che potrà contare sul recupero di Regini, che ritorna da un turno di squalifica, ma dovrà fare a meno di Cacciatore e De Vitis fermi ai box per infortunio. Nel suo 4-3-3 Mihajlovich lascerà in panchina con molta probabilità Okaka e punterà sull'esperienza di Samuel Eto'o e la velocità di Muriel. Il Cesena, privo di Carbonero e Magnusson, schiererà il solito 4-3-1-2 con in attacco la coppia Succi-Defrel.

Domenica 19 si disputerà Palermo Genoa, sfida interessante e che si preannuncia ricca di goal. La squadra del presidente Zamparini potrà sfruttare due elementi che giocano in suo favore: la presenza del proprio pubblico e la consapevolezza che il Genoa ha giocato martedì per il recupero di campionato contro il Parma. Una sfida che, in caso di vittoria, potrebbe rilanciare i rosanero nella corsa per un posto in Europa League, anche se la squadra di Gasperini è in grado di sviluppare un ottimo gioco.

Indisponibili per il Genoa due titolari come Roncaglia e Kucka, fermi per squalifica, mentre a fine aprile è atteso il rientro di Tino Costa. Allo stadio Barbera, dunque, con molta probabilità Gasperini punterà sul recupero di Perin, portiere titolare che potrebbe ridare maggior fiducia alla difesa, e punterà tutto su un 3-4-3 con la speranza di contenere la velocità di Dybala, l'attaccante argentino che bene sta facendo nel Palermo. I rosanero, dopo la brillante vittoria esterna per 3 a 1 contro l'Udinese, potrebbero schierare un più compatto 4-2-3-1 e dare spazio a una solida manovra di centrocampo sfruttando gli inserimenti di Vasquez e Quaison.

L' incontro si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Sampdoria-Cesena per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il