BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Juventus > Juventus Lazio streaming

Napoli Cagliari streaming gratis live dopo streaming Juventus Lazio vinta 2-0 dai bianconeri live diretta

Nella 31° giornata di Serie A ci sarà il big-match Juventus Lazio, e poi l'interssante sfida tra il Cagliari e il Napoli.




Sabato sera alle ore 20 e 45 allo Stadium andrà in scena la sfida tra le prime due della classifica, la Juventus e la Lazio. Gli uomini di Allegri sono primi con 70 punti, e ormai hanno intasca il quarto scudetto consecutivo,visto che hanno dodici punti di vantaggio proprio sugli uomini di Pili,. Tuttavia la clamorosa sconfitta di Parma ha aperto qualche piccola preoccupazione, che un eventuale passo falso in questa sfida potrebbe finire di acuire. Inoltre i bianconeri, avranno la testa rivolta alla gara di ritorno dei quarti di Champions League contro il Monaco, e quindi devono state molto attenti. La Lazio invece andrà a Torino a giocarsela senza paura, sapendo che il suo vero obiettivo è conservare il secondo posto fino alla fine, e quindi anche un punto andrebbe benissimo. Inoltre con un Felipe Anderson in una forma cosi smagliante si può sognare anche qualcosa in più. Nella Juventus saranno indisponibili Caceres, Aasamoah, Pogba, Romulo e Ogbonna, mentre nella Lazio mancheranno Cavanda, Novaretti, Gentiletti, Konko, Novaretti e Parolo. La partita sarà trasmessa sia da Sky che da Premium. Il pronostico è 1.

Domenica alle ore 18 invece si sfideranno Cagliari e Napoli. I sardi sono in una situazione di classifica sempre più difficile, con un solo punto raccolto nelle ultime cinque partite, sono penultimi con 21 punti, e raggiungere l'Atalantra, lontana otto punti, sembra quasi impossibile, anche se il calcio ha visto grandi imprese riuscire molto spesso. Tuttavia per crederci ancora gli uomini di Zeman devono assolutamente battere una grande squadra come il Napoli, per questo il tecnico boemo anche in questa occasione potrebbe presentare tre attaccanti, e in particolare ci sarà Sau, apparso l'unico dei suoi in grado di buttare la palla dentro. Il Napoli invece dopo una settimana di difficoltà, con l'eliminazione dalla Coppa Italia subita contro la Lazio, si è ripreso in campionato, battendo 3 a 0 la Fiorentina, portandosi al quarto posto solitario con 50 punti. Tre punti molto importanti, che permettono di preparare al meglio la difficile trasferta di Europa League contro il Wolfsburg. Nel Cagliari Crisetig è l'unico indisponibile, mentre nel Napoli non ci sarà Michu. Partita trasmessa da Sky e da Mediaset Premium. Il pronostico è il 2.

L'incontro Juventus-Lazio verrà trasmesso in diretta live streaming gratis e in italiano.
La partita tra Juventus-Lazio sarà trasmessa in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Juventus-Lazio, sia tutti gli altri incontri.
Oltre a queste opzioni, diverse emittenti svizzere, tedesche e austriache che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il