BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sampdoria > Sampdoria Cesena streaming

Chievo Udinese streaming live gratis dopo streaming Sampdoria Cesena diretta live

La 31° giornata di Serie A vedrà tante sfide molto interessanti. Ecco in particolare le analisi di Sampdoria Cesena e Chievo Udinese.




Allo stadio Marassi di Genova andrà in scena la sfida tra la Sampdoria e il Cesena. I blucerchiati vengono dal buon pareggio esterno contro il Milan per 1 a 1, e si trovano al quinto posto in classifica, a pari punti con la Fiorentina, a quota 49. La squadra di Mihajlovic può contare sul buonissimo stato di forma di uomini importanti come Soriano ed Eto'o: il centrocampista di origine tedesche riesce a fare benissimo sia la fase difensiva sia quella offensiva (infatti ha segnato lui a Milano) mentre il camerunense, dopo un inizio burrascoso, si è integrato benissimo negli schemi del tecnico doriano ed è diventato insostituibile. Il Cesena invece viene dalla brutta sconfitta interna subita contro il Chievo per 1 a 0, e si trova al terz'ultimo posto con 22 punti, a -7 dalla zona salvezza, e ormai la serie B sembra sempre più vicina. Nella Sampdoria mancheranno Cacciatore e De Vitis, mentre nel Cesena saranno indisponibili Carbonero, Pulzetti, Valzania, Marilungo, Tabanelli e Giorgi. Partita visibile solo su Sky. Il pronostico: 1.

Allo stadio bentegodi di Verona invece andrà in scena la sfida tra il Chievo e l'Udinese. Gli uomini di Maran vengono dalla fondamentale vittoria esterna, per 1 a 0, contro il Cesena, e hanno ormai ipotecato i discorso salvezza, portandosi al tredicesimo posto a quota 35 punti. Merito di questa risalita va dato al tecnico Maran, che con un duro lavoro ha dato una grande solidità difensiva alla sua squadra, inoltre è riuscito a far ritrovare fiducia, e soprattutto i gol,al suo uomo storico, Sergio Pellissier, autore del gol vittoria a Cesena. Un punto sotto i clivensi, a quota 34 punti, si trova l'Udinese. La squadra di Stramaccioni viene da due brutte sconfitte (1 a 0 esterno contro il Parma, e 3 a 1 subito in casa contro il Palermo) ed è in una crisi totale di identità. Per ora i Pozzo hanno rinnovato la fiducia al tecnico ex Inter, tuttavia una nuova sconfitta sarebbe molto dura da digerire. Nel Chievo non ci saranno Mattiello, e forse Schelotto, mentre nell'Udinese saranno indisponibili Guilherme, Heurteaux e Lucas Evangelista. La gara si potrà vedere solo su Sky. Il pronostico è l'X.

La partita tra Sampdoria-Cesena si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.

Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Sampdoria-Cesena anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune tv straniere che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il