BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Lazio streaming

Roma Atalanta streaming live gratis dopo Lazio Juventus streaming dai bianconeri 0-2 vinta diretta live

Nel week-end verranno disputate le partite della trentunesima giornata di Serie A. Per la capolista Juventus scontro al vertice contro la lanciatissima Lazio; la Roma è pronta ad approfittarne in casa contro l'Atalanta.




Dopo aver archiviato positivamente la gara di andata dei quarti di finale di Champions League, la Juventus di Allegri si rituffa nel campionato, dove cercherà di fermare una Lazio reduce da ben 8 vittorie consecutive. Per la squadra di Pioli, seconda a 12 punti dai bianconeri, l'ultima possibilità per riaprire il discorso scudetto.
Allegri è pronto a riproporre in campo Barzagli, pienamente recuperato dal recente affaticamento muscolare, oltre a Pirlo, che ha bisogno di mettere minuti nelle gambe. Privo dello squalificato Ogbonna, il tecnico potrebbe far riposare uno tra Vidal e Marchisio. Con il rientro di Barzagli la Juventus adotterà il 3-5-2 con Buffon in porta, Barzagli, Bonucci e Chiellini in difesa, Lichsteiner, Vidal, Pirlo, Sturaro ed Evra a centrocampo e le due punte Tevez e Morata.
Pioli si trova a dover fare i conti con l'infermeria piena; gli ultimi ad essersi aggiunti alla lista sono Parolo e De Vrij. Mancheranno anche Novaretti e Cavanda, appiedati dal giudice sportivo. Berisha difenderà la porta biancoceleste, con Basta, Cana, Mauricio e Lulic in difesa, Biglia, Ledesma e Mauri nella linea mediana; in attacco fiducia a Klose e Felipe Anderson.

In un risultato negativo della Lazio spera la Roma, che sarà impegnata domenica pomeriggio in casa contro l'Atalanta. Il pareggio ottenuto a Torino nell'ultima giornata ha fatto scivolare la Roma al terzo posto. Rimane in dubbio Pjanic, sofferente alla caviglia, che potrebbe essere sostituito da Ucan. Mancheranno ancora Gervinho e Keita, oltre a De Rossi e Manolas squalificati.
Rudi Garcia farà scendere in campo De Sanctis in porta, con Torosidis, Yanga Mbiwa, Astori e Holebas in difesa, il centrocampo formato da Ucan, Nainggolan, Florenzi e il tridente d'attacco Ljajic, Totti e Iturbe.
L'Atalanta arriverà all'Olimpico senza gli squalificati Cigarini, Biava e Pinilla e priva degli acciaccati Bellini, Cherubin e Raimondi. Se Masiello e Benalouane prenderanno posto in difesa, l'attacco si affiderà a Denis, autore di una doppietta nell'ultima giornata.

L' incontro si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
L'incontro Juventus-Lazio sarà possibile seguirlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Juventus-Lazio, sia tutti gli altri incontri. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diversi canali stranieri quali hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il