BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Sampdoria > Sampdoria Cesena streaming

Empoli Parma streaming gratis live dopo Sampdoria Cesena streaming live diretta

Nel week end scende il campo la Serie A con la 31° giornata. La presentazione delle gare Sampdoria Cesena e Empoli Parma.




Sabato a Marassi, alle ore 18, si sfidano Sampdoria e Cesena. La squadra del patron Ferrero viene da un buonissimo stato di forma, con dieci punti raccolti nelle ultime cinque giornate, e in particolare nle''ultimo turno ha sfiorato la vittoria a San Siro contro il Milan. I blucerchiati stanno sfruttando il grande stato di forma che sta vivendo il suo uomo di maggior talento, il camerunense Eto'o, che sta dimostrando che nonostante l'età il suo talento è rimasto intatto. Inoltre i doriani sono molto solidi in difesa, e ciò gli permette di portare a casa risultati anche con il minimo scarto. Il Cesena invece sembra una squadra allo sbando: nelle ultime cinque gare sono arrivati solo tre punti, e ormai la retrocessione èe imminente. Nella Sampodoria mancheranno Cacciatore e De Vitis, mentre nel Cesena saranno indisponibili Carbonero, Pulzetti, Valzania, Marilungo, De Feufdis, Girogi, e forse anche uno dei pochi giocatori che stanno brllando, l'attaccante Defreel. Sky farà vedere questa partita, mentre il pronostico tende alla vittoria sella Samp.

Domenica invece al Castellani si sfideranno Empoli e Parma. I toscani stanno facendo un buonissimo campionato, e nonostante le ultime due sconfitte rimediate contro Juventus e Lazio sono rimasti a +11 sulla zona retrocessione, si trovano a 33 punti, e con una vittoria la loro salvezza sarebbe quasi matematica. Merito di questo buonissimo campionato sono stati il grande lavoro di mister Sarri, che meriterebbe una grande quadra, e un gruppo di giocatori che sta dando massimo, con i giovani Rugani e Valdifiori che stanno spiccando su tutti, e che potrebbero giocare in una big il prossimo anno. Il Parma invece nonostante i problemi societari sta facendo di tutto per chiudere in modo onorevole questa stagione, e nonostante l'ultimo posto con soli 16 punti, nelle ultime quattro gare ha ottenuto sette punti, ha vinto addirittura contro l Juventus, e sta mettendo in mostra giovani interessanti come il centrocampista Mauri, a segno contro i campioni di'Italia. Un Parma che si presenterà al Castellani per giocarsela a viso aperto, sapendo che non c'è più nulla da perdere, ma che dovrà fare a meno di Galloppa e Mendes, mentre nell'Empoli mancheranno Guarente e Verdi. Gara visibile sugli schermi di Sky. Il pronostico tende alla vittoria dell'Empoli.

La partita tra Sampdoria-Cesena si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Sampdoria-Cesena, sia tutti gli altri incontri.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, diversi canali stranieri che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il