BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Juventus > Juventus Lazio streaming

Palermo Genoa streaming live gratis dopo streaming Juventus Lazio diretta live

Scontro al vertice per la Juventus, impegnata contro la seconda forza del campionato, la Lazio, mentre la sorpresa Genoa ospite del Palermo di Dybala e Iachini.




Ad inizio stagione, avessero detto che la Lazio a 9 giornate dalla fine sarebbe stata seconda in classifica a più 1 sulla Roma ed in uno stato di forma invidiabile, penso che in pochi lo avrebbero detto, tifosi laziali compresi: invece Pioli ha fatto un vero miracolo sportivo, riuscendo nell'impresa di far trovare una strada e disciplinare, nella fantasia, un talento cristallino come Felipe Anderson, sfruttando al meglio le doti di Lucas Biglia dopo un'annatta di ambientamento e trovare in difesa giocatori di livello che hanno garantito sicurezza a tutto il reparto.

La Lazio si presenta cosi, ma senza gli infortunati De Vrji e Parolo, alla sfida contro la Juventus nello Stadium, il templio bianconero, forte di un entusiasmo che non si vedeva da tanto tempo. Euforia che non manca a Torino specialmente dopo la vittoriosa sfida di Champions: Allegri però non vuole abbassar la guardia e, nonostante qualche cambio, si affiderà agli uomini simbolo della squadra, con Tevez e Morata in attacco, utilizzando la difesa titolare e schierando a centrocampo , a tre per l'occasione, Pirlo che necessita ritrovare il ritmo partita, Pereyra ed uno tra Vidal e Marchisio, con Pogba ancora squalificato.

Partita che sarà sicuramente spettacolare, tra le prime due della classe, che regalerà gol ed emozioni, con i bianconeri che partono leggermente favoriti.

Chi invece può giocare con la spensieratezza di chi ha già conquistato i suoi punti e può solo migliorarsi è il Genoa di Gasperini, che affronta in trasferta il Palermo, altra nota positiva di questo campionato: Genoa che arriva dopo il turno di recupero che ha visto la squadra del patron Preziosi vincere contro il Parma, arrivando alla conquista della settima piazza, con i ragazzi liguri che non vogliono fermarsi certo qui e puntano a continuare il filotto vincente anche in terra siciliana, con il terribile tridente composto da Iago, Perotti e Niang pnta centrale. Da valutare Bertolacci, acciaccato dopo l'ultima gara, con Laxart pronto a subentrare.

Il Palermo invece ha la coppia gol più prolifera del campionato, con Vazquez e Dybala che fanno gola a mezza serie A, ma ha trovato pure risorse da giocatori davvero bravi, come Chochev o Jajalo a centrocampo o il giovane centrocampista svedese Quaison.

Insomma ci sono le premesse per vedere una gran gara, ricca di tanti gol, con due squadre che hanno come unico obiettivo quello di divertirsi e far esultare i propri tifosi.

La partita verrà trasmessa in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche gli operatori Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro. Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune emittenti straniere trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il