BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sampdoria > Sampdoria Cesena streaming

Cagliari Napoli streaming live gratis dopo streaming Cesena Sampdoria diretta live

La serie A torna in campo per il 31° turno, con gare molto importanti in chiave europea e in chiave salvezza, come Sampdoria Cesena e Cagliari Empoli.




Nel primo anticipo della giornata, sabato alle 18, la Sampdoria affronta il Cesena. La squadra doriana viene da un periodo molto positivo, e anche nell'ultimo turno ha dimostrato di vivere un buon momento di forma, con il pareggio ottenuto a san Siro per 1 a 1, ma con un pizzico di attenzione in più sarebbe potuta arrivare anche una vittoria. La squadra di Mihajlovic si trova al quinto posto, a pari merito con la Fiorentina, a quota 49 punti, ed è sempre più vicina ad uno storico ritorno in Europa. Merito del mister serbo, ma anche de l presidente Ferreo che a gennaio ha rinforzato la squadra con uomini importanti come Muriel e Eto'o. Il Cesena invece si trova in condizioni disperate, con soli tre punti raccolti nelle ultime cinque partite, e a quota 22 punti, a -7 dalla Atalanta quart'ultima, la salvezza sembra quasi impossibile. Nella Sampdoria ci saranno le assenze di Cacciatore e De vitis, mentre nel cesena saranno fuori uomini importanti come Marilungo, Pulzetti, De Feudis, e forse Defrel. La gara sarò visibile solo sugli schermi Sky. Il pronostico è l'1.

Domenica alle ore 18 invece si sfideranno Cagliari e Napoli, e anche qui si tratta di uno scontro incrociato tra chi insegue la salvezza e chi l'Europa. Gli uomini di Zeman si trovano al penult'utimo posto con soli 21 punti, a -8 dalla zona che permette la permanenza in Serie A, e anche qui sembra quasi impossibile salvarsi. Tuttavia i sardi ci proveranno fino all'ultimo, e i tifosi sembrano crederci ancora, visto che si preannuncia uno stadio quasi tutto esaurito. Tuttavia una mancata vittoria vorrebbe dire quasi sicuramente serie B. per questo il mister boemo potrebbe rischiare il tutto per tutto, e giocare con Joao Pedro e Farias. Il Napoli invece sarà reduce dall'impegno di Europa League contro il Wolfsburg, e potrebbe ritrovarsi stanco, per questo Benitez potrebbe fare molto turnover, utilizzando giocatori che non saranno impiegati in Germania. La squadra azzurra si trova al quarto posto con 50 punti, e una vittoria potrebbe rilanciare l speranze di terzo posto. Nel Cagliari mancherà il solo Crisetig, mentre nel Napoli non ci saranno David Lopez e Michu. La gara sarà trasmessa sia da Sky che da Mediaset Premium. Il pronostico è la vittoria del Napoli.

La partita tra Sampdoria-Cesena verrà trasmessa in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.

Anche gli operatori Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, la prima a 29 Euro per tutta la stagione, la seconda a 6,90 al mese.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Sampdoria-Cesena anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Oltre a queste opzioni, diverse emittenti straniere che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il