BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Lazio streaming

Sassuolo Torino streaming gratis live dopo streaming Juventus Lazio vinta 2-0 dai bianconeri live diretta

Dopo l'inatteso stop contro il Parma, grande partita per la Juventus contro la Lazio, nel big match di giornata, mentre il Sassuolo ospita i granata di Ventura del Torino.




Archiviata la vittoriosa partita di Champions League contro il Monaco, grazie al rigore preciso e potente di Vidal, e l'indolore almeno per ora sconfitta in trasferta contro il Parma, la Juventus è pronta ad ospitare in campionato la Lazio di Pioli, seconda forza del campionato e vera e propria sorpresa del torneo, dall'alto di 58 punti ed un secondo posto conquistato, grazi anche a 8 vittorie consecutive e il maggior numero di punti raccolti in questo 2015.

Allegri sa bene le insidie di questo match e non vuole cali di concentrazione, col campionato che non è ancora vinto e, nonostante ci sia da pensare anche alla Champions, sarebbe inopportuno gettare al vento un vantaggio così amplio per leggerezza: con Ogbonna squalificato e Pogba ancora infortunato, il tecnico bianconero pensa a qualche cambio, con Padoin sulla destra e Sturaro al posto di Vidal, con Pirlo e Pereyra, mentre in attacco la coppia inamovibile è quella formata da Tevez e Morata.

La Lazio invece ha qualche problema di infortuni dove, nonostante il rientro di Djordjevic, restano fuori De Vrij, Radu e Parolo, oltre agli infortunati storici: nessun problema, con la rosa bianco azzuzza che è assai amplia, con dei pilastri fondamentali come Felipe Anderson, Candreva e Mauri a guidare la squadra, oltre l'intramontabile Klose, già dieci gol per lui in stagione. A centrocampo sarà Cataldi ad affiancare Biglia, mentre Lulic scalerà in difesa al posto di Radu.

Partita equilibratissima, dall'esito molto incerto, con la Juventus che in casa difficilmente sbaglia un colpo, ma che altrettanto difficilmente non avrà problemi contro questa Lazio.

Bella partita ci si aspetta da Sassuolo e Torino, due squadre ormai salve e senza patemi di classifica, con i granata specialmente però che puntano forte all'Europa, volendo migliorare anche l'ottima scorsa annata.

Ventura punta tutto su Quagliarella e Maxi Lopez, oltre a presidiare le fasce con la freschezza di Bruno Peres e Darmian, mentre lo squalificato El Kaddouri verrà rimpiazzato da Farnerud.

Occhio al Sassuolo, dove il ballottaggio Zaza - Floccari tiene banco nella testa di Di Francesco, per completare il tridente con Sansone e Berardi, mentre ancora in dubbio sarà Magnanelli, con Brighi che agirà da interno accanto a Taider e Biondini, vista la squalifica anche di un uomo chiave come Missiroli.

L'incontro Juventus-Lazio si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android
Anche gli operatori Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Juventus-Lazio con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariate tv straniere come hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il