BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Sampdoria > Sampdoria Cesena streaming

Sampdoria Cesena streaming gratis live aspettando streaming Fiorentina Verona live diretta

Ultima chiamata per il Cesena in casa della Sampdoria, mentre la Fiorentina vuole recuperare i punti persi e provare lo sprint finale in campionato nella volata che può valere l'Europa.




Sarà una domenica davvero molto bella e non certo adatta ai deboli di cuore, quella che ci aspetta, con la 31^ giornata di serie A che potrebbe già sancire condanne importanti: il Cesena infatti sarà ospite al Marassi della Sampdoria di Mihajlovic, con il chiaro obiettivo di ritrovare una vittoria e di provare a diminuire il gap con il quart'ultimo posto, ora distante ben sette punti.

I romagnoli guidati da Di Carlo ci proveranno, anche se l'impresa appare più difficile che mai, visto lo stato di forma dei blu cerchiati: occhi puntati nel Cesena sull'attacco, davvero ricco di talento per una formazione che milita nei bassi fondi della classifica, con Defrel e Djuric spalleggiati dalla fantasia di Brienza, con di Carlo che ritrova anche a centrocampo i muscoli di Mudingayi e la concretezza di Cascione.

La Sampdoria però non vuole abbassare la guardia e punta tutto sul tridente offensivo composto da Eto'o, Eder e Okaka per scardinare la retroguardia romagnola, con quest'ultimo in ballottaggio con Muriel per un posto dal primo minuto, mentre in difesa desta qualche preoccupazione lo stato di De Silvestri, con Wszolek pronto a subentrare al nazionale azzurro.

Partita delicata, con la Sampdoria che dovrebbe aver vita semplice, ma guai a dar per spacciala la squadra bianconera, come dimostrato già in questa stagione.

Anche la Fiorentina vuole trovare risposte importanti in campionato dopo un periodo altalenante fatto di troppi passaggi a vuoto, non ultimo quello con il Napoli che ha rilegato i viola in sesta piazza, a pari merito con la Sampdoria: domenica al franchi arriverà il Verona dell'ex Luca Toni, rinvigorito da una stagione super che sembra aver trovato, accanto a Juanito Gomez e Jankovic i giusti stimoli e motivazioni per tornare il goleador di sempre nonostante l'età. Rientro importante in difesa per i veneti, con Marquez che torna a disposizione della squadra.

Esame importante tra i viola per Gomez, che deve affrontare il dualismo interno con Babacar che scalpita, forte anche di numeri importanti in zona gol, per trovare spazio e continuità, mentre a centrocampo dubbio Pizarro, con Aquilani, sempre più lontano dal rinnovo contrattuale con i viola, pare avvantaggiato per un posto da regista. Dubbio anche in porta, dove il rientrante Tatarusanu insidia la titolarità di Neto.

Sampdoria-Cesena si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
L' incontro sarà trasmesso in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche le compagnie Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il