BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sampdoria > Sampdoria Cesena streaming

Roma Atalanta streaming gratis live in attesa streaming Inter Roma live diretta

Roma Atalanta dopo Juventus Lazio e in attesa nel prossimo turno di Inter Roma.




AGGIORNAMENTO: Roma Atalanta scendono in campo dopo che che Lazio ha perso 2-0 ieri contro la Juventus e, dunque, i giallorossi possono cercare di scalvare la squadra di Pioli al secondo posto. Certo, nella prossima giornata, la stessa Roma dovrà affrontare l'Inter un impegno non certo facile.
Lo streaming di Roma Atalanta in diretta live anche gratis in italiano, come e dove vedere online su Internet, su quali siti web e link, lo abbiamo visto nella seconda parte di questo articolo.

Dopo aver conseguito un ottimo pareggio a San Siro nella trasferta contro il Milan, la Sampdoria torna a giocare davanti al suo pubblico affrontando nel primo anticipo di sabato un Cesena ancora invischiato nella lotta per non retrocedere che Di Carlo sta cercando di pilotare fuori dalla zona a rischio. I favori del pronostico di questa gara vanno senza dubbio dalla parte della formazione ligure che ha dimostrato di essere in buona forma dopo la strigliata di Mjhailovic seguita alla sconfitta con la Fiorentina. Il tecnico dei blucerchiati sembra intenzionato a ripresentare quasi integralmente la formazione che ha iniziato la gara a San Siro, con un unico dubbio in attacco, quello tra Okaka e Muriel, con l’ex Udinese che scalpita per un utilizzo sin dall’inizio. Sicuro di partire dall’inizio invece Eto’ò, che in settimana si è recato anche a Parigi per gustarsi il match di Champions League tra PSG e Barcellona.

Nel Cesena fermi Pulzetti, Marilungo e Magnusson, c’è il possibile recupero sia Di Giorgi che di Defrel, mentre Di Carlo non potrà disporre di Carbonero, causa squalifica. Ballottaggi in casa bianconera tra De Feudis e Cascione, e tra Djuric e Rodriguez. Recuperato anche Mudingay, che riprende la sua posizione centrocampo accanto a Brienza.

Dopo la gara di Marassi l’attenzione dei tifosi di calcio si sposta allo Juventus Stadium dove alle 20.45 è in programma il secondo anticipo di giornata con i campioni d’Italia che affrontano la Lazio, che al termine di una lunga rincorsa ha conquistato il secondo posto in classifica. La formazione di Allegri, che in questo momento balla tra campionato e Champions League, pur gettando un occhio alla trasferta di mercoledì prossimo a Monaco, non vuole perdere più punti, dopo aver registrato uno stop veramente inatteso al Tardini di Parma. Per questo Allegri schiera la sua formazione quasi al completo, dando un turno di riposo al solo Lichtsteiner, che viene sostituito da Padoin. Un ulteriore cambio potrebbe essere quello tra i due spagnoli Morata e Llorente con il secondo in campo dall’inizio. Conferma a centrocampo per Pirlo ed in difesa per Barzagli.

La Lazio arriva sulla scia di una serie di successi impressionante e nonostante le assenze vuole cercare di fare lo scherzetto ai campioni d’Italia, anche se i punti che la separano dai bianconeri sono impossibili da colmare. Assenti Novaretti e Cavanda che devono scontare la squalifica, Pioli si trova a dover fare a meno anche di due pedine importanti come Parolo e De Vrji, entrambi infortunati. Il tecnico laziale conta comunque sulla solidità della sua formazione e mette in difesa Mauricio e Basta, mentre nel reparto di centrocampo c’è posto per il giovane Cataldi. A Torino si potrebbe rivedere in panchina Djordievic, comunque non ancora pronto al ritorno in campo.
 

La partita verrà trasmessa in diretta streaming italiano anche con il live gratis sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
. Anche gli operatori Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Sampdoria-Cesena anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Oltre a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv svizzere, tedesche e austriache trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il