BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Lazio streaming

Fiorentina Verona streaming gratis live dopo streaming Juventus Lazio vinta 2-0 dai bianconeri diretta live

Il match clou della trentunesima giornata di serie A si gioca a Torino, di scena Juventus – Lazio. Fiorentina in casa contro il Verona per tornare al successo.




La sorprendente sconfitta di Parma ha in parte dimostrato quanto la Juventus sia concentrata sui quarti di finale di Champions e sul confronto con il Monaco, ma sabato allo Juventus Stadium arriva la Lazio e serve la massima concentrazione per affrontare al meglio la formazione di Pioli. Una vittoria contro la Lazio significherebbe scrivere la parola fine su questo campionato e mandare un segnale forte ai francesi in vista del ritorno. Compito tutt'altro che agevole per la Juventus perché la Lazio viene da otto vittorie consecutive e vuole conservare la seconda posizione. Una gara tutta da gustare anche se potrebbe essere condizionata da alcune assenze importanti.

Difficilmente la gara di ritorno con il Monaco non condizionerà le scelte di Allegri che potrebbe tenere a riposo Tevez e Pirlo, quest'ultimo appena rientrato dopo un periodo di stop per infortunio. Al posto dell'attaccante argentino giocherà uno tra lo spagnolo Llorente e Matri, mentre Sturaro è il favorito per sostituire il centrocampista della Nazionale. Coperta cortissima in difesa per la Lazio: out Cavanda e Novaretti per squalifica e De Vrij per infortunio. I guai per i laziali non finiscono qui perché non parteciperà per infortunio alla trasferta di Torino neanche il centrocampista Parolo.

La netta e meritata sconfitta del San Paolo ha complicato la situazione di classifica della Fiorentina, scavalcata dal Napoli e raggiunta dalla Sampdoria. Contro il Verona, nel posticipo di lunedì sera, la Viola di Montella ha l'obbligo di tornare al successo per non compromettere quanto di buono fatto finora in campionato. Non sarà un'impresa facile perché il Verona è squadra bene organizzata e al Franchi scenderà in campo senza particolari assilli di classifica. Gli undici punti di vantaggio sul Cesena, terzultimo, sono per i veronesi un margine piuttosto rassicurante. La spinta dei tifosi e un tasso tecnico decisamente superiore fanno della Fiorentina la squadra favorita.

A parte Pepito Rossi, ancora fuori per infortunio, Montella non ha grossi problemi di formazione. In attacco, in vista del ritorno di Europa League, potrebbe riposare l'egiziano Salah. Verona al gran completo e consueto 4-3-3 per Mandorlini. Con il bomber Luca Toni, nel trio offensivo dovrebbero trovare spazio Gomez e Jankovic.

La partita tra Juventus-Lazio si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
L'incontro Juventus-Lazio sarà trasmesso in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti della prima, mentre per Vodafone a 6.90 al mese.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Juventus-Lazio con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diversi canali svizzeri e austriaci mandano live lo streaming sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il