BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sampdoria > Sampdoria Cesena streaming

Inter Milan streaming gratis live dopo streaming Cesena Sampdoria live diretta

Il primo anticipo della trentunesima giornata del Campionato di Serie A si disputerà a Marassi, dove si incontreranno la Sampdoria e il Cesena. Sale la febbre tra Inter e Milan, che cercheranno di riagganciarsi al treno per l'Europa League.




Dopo il pareggio ottenuto nell'ultimo turno contro il Milan, la Sampdoria di Mihajlovic è pronta a dare la caccia al quinto posto della Fiorentina, l'ultimo valido per l'Europa, affrontando il Cesena. Probabile l'utilizzo di un modulo offensivo, il 4-2-3-1, per scardinare la difesa romagnola. Privo di Cacciatore e De Vitis, il tecnico serbo è pronto a lanciare Wszolek sulla fascia. Viviano difenderà la porta blucerchiata, supportato da De Silvestri, Silvestre, Romagnoli e Mesbah in difesa, Obiang e Palombo in mediana, Muriel Eto'o ed Eder sulla trequarti e Okaka come terminale offensivo.

Il Cesena arriva a Genova in piena zona retrocessione dopo la sconfitta con il Chievo; la salvezza è lontana 7 punti. Di Carlo ritrova sia Mudingayi che Rodriguez, ma non potrà contare su Carbonero, squalificato. Probabile il 4-2-3-1 con Leali in porta, Perico, Capelli, Lucchini e Krajnc in difesa, Giorgi e Cascione a centrocampo e, dietro all'unica punta Succi, Mudingayi, Brienza e Defrel.

Inter e Milan si sfidano a San Siro per il primato cittadino ma, soprattutto, per poter ancora sperare in un posto in Europa. Mancini è in emergenza a causa delle squalifiche a centrocampo di Guarin e Brozovic. Previsti dall'inizio, invece, sia Shaqiri che Kovacic; ancora panchina per Podolski. Rimangono da valutare le condizioni di Santon. Con Handanovic in porta scenderanno in campo D'Ambrosio, Ranocchia, Vidic e Juan Jesus in difesa, Hernanes, Medel, Kovacic e Shaqiri a centrocampo e la confermatissima coppia formata da Icardi e Palacio in attacco.

Il Milan può nuovamente fare affidamento su Honda, che è rientrato in gruppo nel corso della settimana. In dubbio Destro dopo il colpo alla tibia subito nel corso dell'ultima partita; ancora indisponibile Montolivo. Il Milan presenterà il classico 4-3-3, con Diego Lopez in porta, Abate, Paletta, Mexes e Antonelli in difesa, il giovane Van Ginkel, De Jong e Poli a centrocampo e il trio d'attacco con Cerci, Menez e Bonaventura, sempre che Destro non recuperi pienamente. In tal caso prenderebbe il posto proprio di Bonaventura.

Il match Sampdoria-Cesena si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
. Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Sampdoria-Cesena, sia tutti gli altri incontri.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune tv straniere trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il