Inter Milan streaming gratis live dopo streaming Cesena Sampdoria live diretta

Il primo anticipo della trentunesima giornata del Campionato di Serie A si disputerà a Marassi, dove si incontreranno la Sampdoria e il Cesena. Sale la febbre tra Inter e Milan, che cercheranno di riagganciarsi al treno per l'Europa League.

Inter Milan streaming gratis live dopo s


Dopo il pareggio ottenuto nell'ultimo turno contro il Milan, la Sampdoria di Mihajlovic è pronta a dare la caccia al quinto posto della Fiorentina, l'ultimo valido per l'Europa, affrontando il Cesena. Probabile l'utilizzo di un modulo offensivo, il 4-2-3-1, per scardinare la difesa romagnola. Privo di Cacciatore e De Vitis, il tecnico serbo è pronto a lanciare Wszolek sulla fascia. Viviano difenderà la porta blucerchiata, supportato da De Silvestri, Silvestre, Romagnoli e Mesbah in difesa, Obiang e Palombo in mediana, Muriel Eto'o ed Eder sulla trequarti e Okaka come terminale offensivo.

Il Cesena arriva a Genova in piena zona retrocessione dopo la sconfitta con il Chievo; la salvezza è lontana 7 punti. Di Carlo ritrova sia Mudingayi che Rodriguez, ma non potrà contare su Carbonero, squalificato. Probabile il 4-2-3-1 con Leali in porta, Perico, Capelli, Lucchini e Krajnc in difesa, Giorgi e Cascione a centrocampo e, dietro all'unica punta Succi, Mudingayi, Brienza e Defrel.

Inter e Milan si sfidano a San Siro per il primato cittadino ma, soprattutto, per poter ancora sperare in un posto in Europa. Mancini è in emergenza a causa delle squalifiche a centrocampo di Guarin e Brozovic. Previsti dall'inizio, invece, sia Shaqiri che Kovacic; ancora panchina per Podolski. Rimangono da valutare le condizioni di Santon. Con Handanovic in porta scenderanno in campo D'Ambrosio, Ranocchia, Vidic e Juan Jesus in difesa, Hernanes, Medel, Kovacic e Shaqiri a centrocampo e la confermatissima coppia formata da Icardi e Palacio in attacco.

Il Milan può nuovamente fare affidamento su Honda, che è rientrato in gruppo nel corso della settimana. In dubbio Destro dopo il colpo alla tibia subito nel corso dell'ultima partita; ancora indisponibile Montolivo. Il Milan presenterà il classico 4-3-3, con Diego Lopez in porta, Abate, Paletta, Mexes e Antonelli in difesa, il giovane Van Ginkel, De Jong e Poli a centrocampo e il trio d'attacco con Cerci, Menez e Bonaventura, sempre che Destro non recuperi pienamente. In tal caso prenderebbe il posto proprio di Bonaventura.

Il match Sampdoria-Cesena si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
. Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Sampdoria-Cesena, sia tutti gli altri incontri.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune tv straniere trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il