BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Lazio streaming

Formula 1 streaming gratis live gara e qualifiche GP Bahrain dopo streaming Juventus Lazio vinta 2-0 dai bianconeri live diretta

Il match clou della giornata nel campionato italiano è senza dubbio quello di Torino che oppone la Juventus e la Lazio. Lo scontro tra la formazione di Allegri e quella di Pioli visibile in diretta streaming, così come la Formula 1 dal Bahrein.




Il 31esimo turno del campionato italiano di calcio è spalmato su tre giorni, ma la partita più importante dal punto di vista della classifica ed interessante anche dal punto di vista dello spettacolo, è l’anticipo del sabato sera dello Stadium, dove si confrontano Juventus e Lazio, due formazioni che segnano e fanno divertire e che sono attualmente le prime due della classifica. Uno scontro che per la Juventus significa riconfermare la sua leadership in Italia, non messa in discussione, ma sicuramente un poco appannata dal passo falso di domenica scorsa a Parma, quanto ha rimediato la sconfitta forse più inaspettata dell’intero panorama calcistico della serie A.

In settimana la squadra di Allegri ha già fatto vedere di non aver certamente perso smalto battendo nei quarti di Champions League il Monaco di Jardim, prendendosi un vantaggio importante in vista della gara di ritorno, ma il tecnico livornese ed i suoi giocatori sono intenzionati a fornire una prova eccellente in questo anticipo di campionato, non solo per mettere a tacere le velleità di una Lazio in gran spolvero, ma anche per preparasi al meglio alle fatiche europee, Per questo squadra titolare in campo e conferma di Pirlo, che seppur non ancora in grado di tenere il campo sino alla fine ha fatto vedere nella partita di coppa la sua importanza per il centrocampo bianconero. La Lazio si affida al gruppo, dovendo fare a meno tra infortunati e squalificati, di quattro giocatori e punta sulla concretezza di Klose, la gioventù di Cataldi, la fantasia di Felipe Anderson e la concretezza di Candreva e mauri.

Il palinsesto sportivo del fine settimana offre anche la quarta prova del mondiale di Formula 1 che si svolge sul circuito del Bahrein, e potrà essere vista gratuitamente in streaming. Sette giorni dopo la Cina, e le polemiche tra i compagni di squadra Hamilton e Rosberg che sono seguite alla gara, le Mercedes restano favorite anche in questa occasione, seppure i due piloti di Maranello abbiano dimostrato di essere pronti ad approfittare di ogni passo falso del team tedesco. La costanza di risultati, ed i tre podi consecutivi conquistati da Sebastian Vettel hanno dato ancora più carica non solo ai piloti ma anche a tutto lo staff tecnico Ferrari, molto motivato per mettere a punto lo sviluppo della vettura che consenta di gareggiare alla pari con le Mercedes. La vicinanza sia in prova che in gara delle vetture "rosse" potrebbe provocare anche qualche problema sia ad Hamilton che a Rosberg, che sembrano molto più rivali che colleghi. Con la Mercedes favorita e la Ferrari nel ruolo di primo sfidante, le prestazioni delle altre scuderie non sembrano poter essere in grado di impensierire nella corsa al successo, e sia la Williams che la Red Bull si augurano di poter fare dei passi in avanti sulla strada della maggiore competitività, come si augura anche l’ex ferrarista Alonso dalla sua McLaren, finora la più grande delusione del lotto delle partecipanti.

Il Grand Premio di Formula 1 e il match saranno trasmesse in diretta sulla tv satellitare Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le prove, le qualifiche e la gara della domenica con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diverse emittenti straniere quali RSI La2 e ORF rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il