BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Lazio streaming

MotoGP, Moto 2, Moto 3 streaming gratis live dopo streaming Juventus Lazio vinta 2-0 dai bianconeri live diretta

La Lazio visita la Juventus in Serie A, mentre in Argentina è tutto pronto per l'arrivo del motomondiale




La Serie A si appresta a vivere il suo trentunesimo atto, con il match clou allo Stadium, tra Juventus e Lazio. Dopo l'inopinata sconfitta di Parma, gli uomini di Allegri hanno sconfitto il Monaco in Champions League e ora si apprestano a disputare una gara decisiva con i biancocelesti, secondi in classifica. La squadra di Pioli è quella più in forma in assoluto e ha appena superato la Roma, dopo una lunga striscia di risultati positivi. Se la Lazio uscisse indenne dallo Stadium, le sue possibilità di secondo posto aumenterebbero a dismisura.

La Juventus ha saputo giocare con molta pazienza contro il Monaco, coronando la sua prestazione con il rigore messo a segno da Vidal. I transalpini sono squadra molto rognosa e avevano già dimostrato all'Emirates con l'Arsenal la loro predisposizione al gioco di rimessa. Gli uomini di Allegri, coordinati dal rientrante Andrea Pirlo, hanno saputo attendere il momento giusto e la rete di vantaggio li mette nelle migliori condizioni possibili in vista del ritorno, quando sarà il Monaco a doversi scoprire nel tentativo di ribaltare il punteggio.

In Argentina è tutto pronto per accogliere MotoGP, Moto 2 e e Moto 3. Dopo il Gran Premio di Austin, le varie categorie sono attese per ulteriori indicazioni in grado di dare delucidazioni sullo stato di forma di moto e piloti e, magari nuove indicazioni.

In MotoGP si prevede una gara a tre tra Marc Marquez, Valentino Rossi e Andrea Dovizioso, i piloti che hanno monopolizzato il podio di Austin. La curiosità è tanta, anche perché se Rossi e Marquez erano attesi, in pochi si sarebbero aspettati una Ducati già così forte.

La Moto 2 ha visto il trionfo di Sam Lowes in Texas, prima vittoria in assoluto per il driver britannico, che ha preceduto Zarco e Rins, che ora guida la graduatoria. Il vincitore di Doha, Folger è arrivato solo sedicesimo, mentre il primo degli italiani è stato ancora Morbidelli, di nuovo quinto.

In Moto 3, il Gran Premio delle Americhe ha visto il dominio assoluto di Kent, che ha lasciato le briciole agli avversari. Per quanto concerne gli italiani, ancora una buona prova per Enea Bastianini, che dopo il secondo posto all'esordio ha guadagnato una quarta posizione che ne conferma la buona vena in questo inizio di stagione.

La partita - e il MotoGP saranno trasmesse in diretta tv sulla tv satellitare Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che offre la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare l'intero weekend di prove e gare.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, diverse emittenti straniere permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il