BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Lazio streaming

Partite streaming gratis live Basket Playoff USA dopo streaming Juventus Lazio live diretta

Big match alle porte per la serie A, con la Juventus che ospita la Lazio di Pioli seconda in classifica, mentre dall'altra parte dell'oceano in Nba partono i playoff, con due italiani in campo.




Sarà una bellissima sfida quella di sabato sera allo Stadium di Torino, tra le due squadre più forti del campionato, almeno secondo quando emerge dalla classifica: Juventus e Lazio si affrontano forti di una classifica ottima per entrambi, con i bianconeri che sono ormai vicini a festeggiare il titolo di campioni d'Italia, mentre la Lazio sta vivendo una stagione da assoluta protagonista, grazie ad una cavalcata vincente, con 8 vittorie nelle ultime 8 gare, che ha portato Pioli e i suoi ragazzi al secondo posto in solitaria, a più uno dalla Roma.

Sabato sera la Juve si presenta con il 4-3-1-2 facendo riposare qualche elemento cardine anche in vista del ritorno contro il Monaco di Champions League, con Marchisio che partirà dalla panchina al pari di Lichtsteiner, mentre conferma per Sturaro, che sta entrando a pieno nei meccanismi della squadra, e per Vidal, autore del gol vittoria in Europa.

Anche la Lazio arriva alla gara con qualche defezione, specialmente con De Vrij e Parolo, pedine fondamentali della squadra, out per infortuni: nessuna paura per Pioli che puà contare sul pieno recupero di Lulic e su un Felipe Anderson capace di dar spettacolo con le sue giocate, dribbling e accelerazioni, con il paragone con CR7 che si fa sempre più forte: attenzione anche alla voglia di rivincita dell'ex bianconero Candreva e di Klose, goleador silenzioso ed intramontabile, già a quota 10 in campionato.

Ci aspettiamo una sfida davvero ostica per i bianconeri, che partono comunque col favore del pronostico, specialmente dopo il ko dello scorso turno in campionato in casa del Parma.

In America invece si inizia a far sul serio e dopo la stagione regolare, si respira area di playoff, con gli accoppiamenti già fatti: quello che potrebbe riguardare da vicino noi Italiani è Cleveland - Boston, dove per la prima volta un giocatore italiana in maglia Celtic, calcherà il parquet dei playoff nba.

Stiamo parlando di Datome, capitano della nazionale che proverà a fermare il giocatore più devastante del pianeta, Lebron James, in una serie che si preannuncia particolarmente difficile per i verdi di Boston. Occhio a San Antonio degli intramontabili Ginobili, Duncan e Parker, ma anche di Leonard, ultimo MVP delle finals, e di Bellinelli, con l'azzurro che vorrà riprovare a vincere il titolo già ottenuto lo scorso anno.

La squadra da battere sembra Golden State, con un Curry in formato MVP supportato da Klay Thompson ed un team di estremo livello, ma occhio anche alle sorprese Chicago (primo turno facile con Milwaukee) e Houston, con un Harden autore di una stagione sopra le righe sino a questo momento: saprà confermarsi anche nei playoff.

L'incontro Juventus-Lazio sarà possibile seguirlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche le compagnie Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, la prima a 29 Euro per tutta la stagione, la seconda a 6,90 al mese.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Juventus-Lazio con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, si trovano su internet diverse tv svizzere, tedesche e austriache hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il