BusinessOnline - Il portale per i decision maker








MotoGP, Moto 3, Moto 2 streaming live gratis canali satellitari tv, siti web migliori, cellulari applicazioni

Ci sono tante possibilità per seguire in diretta streaming da smartphone, tablet e PC prove libere, qualifiche, warm up e gare della MotoGP 2015.




Perché non scegliere la soluzione della diretta streaming da smartphone, tablet e PC per vedere prove libere, qualifiche, warm up e gare della MotoGP 2015? Le possibilità non mancano. In prima battuta si segnala l'app Sky Go, collegata a Sky che trasmette l'intero campionato in diretta TV attraverso i due canali dedicati gestibili con il mosaico interattivo, riservata ai soli abbonati. Per tutti e senza la necessità di legarsi a uno dei piani di abbonamento Sky, c'è invece SkyOnline, la piattaforma web per la visione di eventi sportivi da PC e dispositivi mobile. Le opportunità di fruizione del servizio sono molto variabile: in questo momento c'è l'opportunità di acquistare pacchetti di breve durata.

I servizi offerti dall'app MotoGP Live Experience 2015 per smartphone e tablet Android e per iPhone e iPad sono svariati, come il Live Timing, il Real Time Tracking, i video, le ultime notizie, le foto, il commento audio live e quello scritto live, il Live & On-Demand, la Guida MotoGP con cui avere a disposizione tutte le statistiche e le informazioni di ogni evento, pilota e squadra per il campionato del mondo MotoGP 2015, l'Info eventi per la consultazione di tutte le informazioni disponibili per ogni circuito comprese le statistiche e i record. Ovviamente è d'obbligo citare il sito ufficiale della competizione ovvero motogp.com con tutte le prove, le qualifiche e le gare.

Se tutta la stagione ha un costo di 139,95 euro nella versione MultiScreen e di 99,95 euro in quella più limitata standard (in questo caso mancano il layout personalizzato e la modalità 6 Live Feeds), non mancano soluzioni più limitate come gli abbonamenti mensili a 17,49 euro per il pacchetto MultiScreen e a 12,49 euro per la versione standard. Infine, ecco Cielo TV con la diretta streaming e TV di una parte delle gare, esattamente quelle del Gran Premio d'Italia (31 maggio), del Red Bull Indianapolis Grand Prix (9 agosto), del Grand Prix Ceske Republiky (16 agosto), del British Grand Prix (30 agosto), del Gran premio di San Marino e della Riviera di Rimini (13 settembre), del Gran Premio Movistar de Aragon (27 settembre), del Motul Grand Prix of Japan (11 ottobre), del Gran Premio de la Comunitat Valenciana (8 novembre).

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il