BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Formula 1 streaming gratis live tv satellitari, siti web migliori, cellulari applicazioni

Il ventaglio delle soluzioni a disposizione degli utenti per seguire in diretta streaming la stagione 2015 della Formula 1 è piuttosto ampio.




Dove vedere prove libere, qualifiche, warm up e gare della Formula 1 2015? Solo Sky propone una triplice possibilità per seguire ogni istante sia sul piccolo schermo del televisore di casa e sia sul display del proprio smartphone o tablet. Per prima cosa la diretta TV su Sky Sport F1 HD (canale 206) e sui 5 canali dedicati del mosaico interattivo in alta definizione, intervallate dalle trasmissioni Paddock Live e Paddock Live Show. Quindi la diretta streaming da smartphone e tablet con Sky Go, app gratuitamente scaricabile. Così come nel caso precedente, il servizio è riservato ai soli abbonati. Infine c'è SkyOnline, la piattaforma web per la visione di tutti gli eventi di ogni singolo weekend della Formula 1 2015 senza bisogno di sottoscrivere alcun contratto.

Il pacchetto delle proposte Rai si limita a poche dirette ovvero il Gran Premio del Bahrein (19 aprile 2015), il Gran Premio del Canada (7 giugno 2015), il Gran Premio d'Austria (21 giugno 2015), il Gran Premio d'Ungheria (26 luglio 2015), il Gran Premio d'Italia (6 settembre 2015), il Gran Premio degli Stati Uniti (25 ottobre 2015) e il Gran Premio degli Emirati Arabi (29 novembre 2015). Tutte le altre corse sono trasmesse in differita. Sul sito è disponibile un'ampia sezione sulla Formula 1 con tanto di notizie e aggiornamenti, immagini e video, informazioni su piloti, scuderie e circuiti. A completamento del pacchetto delle proposte c'è l'app rai.tv per il real time, quando previsto, o per rivedere i Gran Premi.

Non mancano le app per iPhone e iPad, Blackberry, smartphone e tablet equipaggiati con sistema operativo Android o Windows Phone, per rimanere sempre aggiornati sull'andamento della stagione di sport. Oltre all'app ufficiale Formula 1 timing ci sono anche Formula Sport - 2015 Calendar per avere informazioni sulle gare e sui circuiti, Formula Sport Notizie e Race Calendar 2015 per avere sempre a portata di tap classifiche, schede delle squadre e dei piloti, andamento di qualifiche, prove libere, warm up e gare.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il