BusinessOnline - Il portale per i decision maker








MotoGP 2015 streaming live gratis. Link, siti web per vedere. Dove e come

Tutti gli appuntamenti con la stagione 2015 della MotoGP possono essere seguiti in diretta streaming da smartphone, tablet e PC.




Le premesse del campionato 2015 della MotoGP sono decisamente positive: quella che è da poco iniziata si prospetta una stagione avvincente e ricca di colpi di scena. Prove libere, qualifiche, warm up e gare sono trasmesse in diretta TV su Sky attraverso i due canali dedicati, la cui esperienza di visione può essere personalizzata grazie al mosaico interattivo. Sky offre anche una doppia opportunità per la diretta streaming. La prima è Sky Go, l'app gratuitamente scaricabile ma disponibile solo per abbonati, per la diretta web da PC, smartphone e tablet. La seconda è SkyOnline, la piattaforma web che propone anche la MotoGP 2015 senza la necessità di legarsi al canale satellitare.

L'alternativa in chiaro a Sky è Cielo. La diretta TV è però disponibile solo per un numero limitato di Gran Premi - il Gran Premio d'Italia (31 maggio 2015), il Red Bull Indianapolis Grand Prix (9 agosto 2015), il Grand Prix Ceske Republiky (16 agosto 2015), il British Grand Prix (30 agosto 2015), il Gran premio di San Marino e della Riviera di Rimini (13 settembre 2015), il Gran Premio Movistar de Aragon (27 settembre 2015), il Motul Grand Prix of Japan (11 ottobre 2015), il Gran Premio de la Comunitat Valenciana (8 novembre 2015) - mentre gli altri sono proposti in differita.

Per la diretta streaming della MotoGP 2015 via Internet c'è ancge il sito ufficiale motogp.com con la trasmissione di prove, qualifiche e gare. L'intero campionato ha il prezzo di 139,95 euro nella versione MultiScreen e di 99,95 euro in quella standard, priva però del layout personalizzato e della modalità 6 Live Feeds. Gli abbonamenti mensili hanno un costo di 17,49 euro per il MultiScreen e di 12,49 euro per la release standard. La versione 2015 dell'app MotoGP Live Experience - spiegano gli sviluppatori del software - sfrutta una navigazione rinnovata e propone all'utente un'esperienza d'uso migliorata. Ecco poi l'app Moto GP 2015 Calendario (MotoCal), gratuitamente scaricabile, con cui avere sempre a disposizione l'elenco delle partenze.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il