BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Lazio streaming

MotoGP streaming gara, qualifiche ufficiali Argentina dopo streaming Lazio Juventus live diretta

Streaming gratis per tutti nel weekend con in primo piano l’anticipo di serie A che si gioca a Torino tra la Juventus di Allegri e la Lazio di Pioli, e con la gara delle MotoGP impegnate in Argentina.




Un weekend ricco di emozioni per gli sportivi italiani, che inizia con l’anticipo della serie A che si disputa saboto alle 20.45 allo Juventus Stadium, con diretta streaming. Una gara di alto livello emotivo e spettacolare visto che sul terreno torinese si affrontano le due formazioni in testa alla classifica. Juventus e Lazio, in buona forma, come dimostra la vittoria in coppa dei padroni di casa ed il lungo filotto di gare vinte per la Lazio, sono in questo momento le due formazioni che offrono il miglior calcio. La loro sfida non è in grado di ribaltare le attuali gerarchie, ma per entrambe è molto importante. Per la squadra di Pioli, c’è la voglia di riconfermare il secondo posto, conquistato appena sette giorni fa ai danni della Roma, in modo da continuare a sperare nel sogno Champions League entrando dalla porta principale nella fase a gironi, e non attraverso il preliminare; per la Juventus si tratta di continuare a vincere sia per preparare al meglio la sfida di ritorno della prossima settimana a Monaco, che per rimettere subito punti in classifica dopo la sorprendente gara del Tardini dove è stata battuta dal Parma. Tra Juventus e Lazio si tratta anche della prova generale in vista dello scontro diretto, questa volta ll’Olimpico di Roma, che assegnerà la Coppa Italia 2015.

Per quanto riguarda le due formazioni non dovrebbero esserci sorprese, con Pioli che ha alcune scelte obbligate causate da infortuni e squalifiche. Nella linea difensiva rientrano sia Basta che Mauricio, mentre in attacco c’è la conferma di Klose, supportato da Felipe Anderson e Candreva. A centrocampo conferma importante per Cataldi, che gara dopo gara è sempre più importante negli equilibri laziali, come dalla parte opposta lo è Pirlo, che viene confermato dopo il buon apporto fornito contro il Monaco. Allegri pensa ad un piccolo turnover con Padoin pronto a prendere il posto dello svizzero Lichtsteiner.

In un weekend con molti eventi motoristici, per i tifosi italiani spicca la MotoGP, che fa tappa in Argentina con Valentino Rossi che dopo due gare è in testa alla classifica mondiale e vuole continuare il suo duello sia con Marquez, vincitore uscente della prova sudamericana, che con le due Ducati, che anche ad Austin hanno confermato la loro solidità. La grande voglia del pilota di Tavullia e la maggiore competitività delle moto di Borgo Panigale stanno regalando al motomondiale una grande spettacolarità ed un maggiore interesse da parte del pubblico dopo l’annata precedente che è risultata quasi un monologo del due volte campione del mondo Marquez. In Texas si è registrata una buona prova anche dell’altro pilota Yamaha, Jorge Lorenzo, che nel finale di gara ha ripreso "di voglia", e superato la Ducati di Iannone. Come di consueto avranno grande importanza le scelte che verranno fatte in merito alle gomme da usare durante la gara, e le condizioni climatiche. Certamente per quelli ch si godranno la gara dall’Argentina, approfittando dello streaming gratis in diretta, la MotoGP offrirà un grande spettacolo, con la speranza di vedere ancora performances importanti di piloti e moto italiani.

Il MotoGP e il match - verranno trasmessi in diretta live streaming gratis e in italiano.
L'incontro - e il MotoGP, Moto2, Moto3 sarà possibile seguirli in diretta tv sulla tv satellitare Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
La partita sarà visibile in streaming gratuito anche sull'app Premium Play .
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare tutto il weekend dalle prove alla gara con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariate tv straniere come ORF e RSI La2 trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il