BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Lazio streaming

Juventus Lazio streaming gratis live dopo streaming Chelsea Manchester United vinta 1-0 dai blu live diretta

Spettacolo assicurato nel pomeriggio di sabato in Premier League con la sfida tra il Chelsea ed il Manchester United, una sfida classica che in molte annate era valsa come sfida scudetto. A seguire l’anticipo della serie A tra Juventus e Lazio.




Il 33esimo turno della Premier League porta sui teleschermi la sfida di Stamford Bridge tra il Chelsea di Jose Mourinho, ed il Manchester United di Van Gaal. Gli ospiti, che inseguono la capolista con uno svantaggio di 8 punti, in terza posizione, ad uno di distanza dall’Arsenal, hanno pagato in questa stagione un brutto avvio di campionato, poi con il passare dei turni hanno ritrovato la migliore condizione ed oggi sono forse la squadra più in forma del campionato inglese. Nel turno precedente la formazione del tecnico olandese ha sconfitto per 4 – 2 nel derby il City, conquistando la sesta vittoria di fila, ma anche il Chelsea non è da meno ed ha messo in fila tre successi consecutivi, che gli consentono di dormire dei sonni abbastanza tranquilli.

Per quanto riguarda le formazioni che dovrebbero scendere in campo, Mourinho si schiera con un 4-2-3-1 nel quale la punta di riferimento è l’esperto Drogba, visto che Diego Costa non è disponibile, ed anche Remy è in dubbio. Dietro a Drogba la concretezza della coppia brasiliana Oscar – Willian ed il talento del belga Hazard. La cerniera di centrocampo dei blkuse sarà formata da Matic e Fabregas, mentre l’inossidabile capitano Terry guiderà la linea difensiva davanti a Courtois che comprende anche Cahill, Ivanovic e Azpilicueta. I Red Devisl, che sono alla ricerca del colpaccio, non possono schierare ne lo squalificato Evans ne l’infortunato Van Persie. Manchester United con il classico 4-3-3 di Van Gaal che vede come tridente offensivo Rooney insieme a Young e Mata, che agiranno sulle fasce. La difesa a quattro davanti a De Gea è composta da Smalling e Jones sul centro e Valencia e Blind sui lati, mentre il trio di centrocampo è formato da Carrick, Fellaini ed Herrera.

Se la Premier League chiama, la serie A risponde con un match altrettanto spettacolare come quello delle 20.45 allo Juventus Stadium dove si sfidano i padroni di casa bianconeri e la Lazio, seconda in classifica e autrice di una serie positiva che l’ha portata a scalare le varie posizioni fino a conquistare il secondo posto. Una gara che vede la Juventus carica per la bella vittoria di Champions League, ma nello stesso tempo intenta a riprendere la corsa nella massima serie italiana dopo aver perso in maniera del tutto imprevista a Parma. La Lazio dal canto suo ha nettamente battuto nell’ultimo turno l’Empoli, infliggendogli quattro goal, e Pioli tiene sulla corda i suoi uomini spronandoli ad una prestazione super anche a Torino, in modo da mantenere e possibilmente consolidare la seconda posizione che vale la partecipazione alla Champions League della prossima stagione. Pioli ha qualche problema di infortuni e squalifiche, ma metterà sicuramente in campo una squadra agguerritissima così come Allegri che conferma Pirlo, pronto magari a sostituirlo a metà secondo tempo come contro il Monaco, ma assolutamente necessario contro una squadra come la Lazio, molto forte nel fraseggio a metà campo.

L' incontro verrà trasmesso in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro. Da aggiungere ai metodi sopra elencati, si trovano su internet diverse tv straniere come Orf, La2, Rsi e RTL che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il