BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Milan streaming

Milan Inter derby streaming gratis live dopo Lazio Juventus streaming live diretta

Il match-clou del 31esimo turno di campionato andrà in scena a 'San Siro' col Derby della Madonnina: pur se in tono minore, la sfida tra Inter e Milan varrà per la supremazia cittadina.




INTER-MILAN, DERBY IN TONO MINORE - Con le due squadre attardate in campionato e fuori anche da tutte le competizioni europee, il 'Derby della Madonnina' in programma domenica sera a 'San Siro' sarà una sfida lontana dai fasti del passato: chi, tra l'Inter di Mancini e il Milan di Inzaghi, si risolleverà?
In casa nerazzurra, il tecnico deve fare fronte a due assenze pesanti: squalificati Guarin e Brozovic (con Kuzmanovic infortunato), verrà riproposto Hernanes nel rombo di centrocampo, mentre per l'altra maglia è ballottaggio Obi-Kovacic. Infine, in attacco ci sarà il solito tandem argentino Palacio-Icardi, con Shaqiri a fare da trequartista.
Sul fronte del Diavolo, Inzaghi non disporrà di El Shaarawy e Montolivo, mentre Destro è in dubbio: certo il ricorso al 4-3-3 con Honda favorito su Cerci nel tridente completato da Menez e Bonaventura. In mediana, invece, al duo olandese Van Ginkel-De Jong si affiancherà uno tra Suso e Poli.
Per quel che riguarda le scommesse, pare favorita l'Inter: il segno '1' è dato a 2.25, mentre è quotato a 3.20 un successo dei rossoneri.

LA LAZIO E' LA NUOVA ANTI-JUVENTUS? - Dopo due terzi di campionato in cui la principale antagonista della Juventus è stata la Roma, ora la Lazio si propone come rivale dei bianconeri e, nel 31esimo turno, farà visita proprio alla capolista: sabato sera (ore 20.45) i biancocelesti tenteranno il colpaccio a Torino.
In casa juventina, la testa è al ritorno dei quarti di Champions': Allegri attuerà un leggero turn-over, anche se le assenze di Ogbonna, Caceres e Pogba complicano i piani. Il tecnico schiererà un 3-5-2 con Tevez e Llorente in avanti e una mediana in cui potrebbe riposare Vidal.
Sul fronte biancoceleste, oltre agli squalificati Novaretti e Cavanda, mancheranno anche gli infortunati De Vrij, Konko e Parolo: Pioli passerà dal 4-2-3-1 al 4-3-3 con Anderson e Candreva a supporto di Klose, mentre a centrocampo probabile l'impiego del baby Cataldi e Lulic in luogo degli assenti.
Stando ai bookmakers, si punta sulla Juventus: il segno '1' è pagato 1.95, mentre è quotato a 4.00 un successo della Lazio.

La partita tra Inter-Milan verrà trasmessa in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
L' incontro sarà possibile vederlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Inter-Milan con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, si trovano su internet diverse tv straniere come permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il