BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Lazio streaming

MotoGP streaming gratis live gara GP Argentina dopo Juventus Lazio streaming diretta live

Nel secondo anticipo del turno numero 31 di serie A si sfidano Juventus e Lazio. In Argentina invece si corre la terza gara del motomondiale.




A Torino va in scena la grande sfida tra la Juventus di Allegri e la Lazio di Pioli, due tecnici che stanno facendo grandi cose in sella alle loro squadre. Il tecnico livornese, accolto con grande scetticismo dai tifosi juventini dopo l'addio del loro condottiero Cont5em, non solo sta trascinando ala Juventus a vincere il suo quarto scudetto consecutivo, ma è già arrivato in Coppa Italia, e ha ottime possibilità di centrare addirittura le semifinali di Champions League. Proprio in vista della gara dei ritorno dei quarti che si terrà Mercoledì, contro la Lazio potrebbe esserci qualche cambio di formazione, con Pirlo e Tevz che potrebbero riposare, ma anche Vidal e Bonucci potrebbero osservare un turno di riposo. La Lazio sta facendo un girone di ritorno addirittura migliore di quello della Juve, e nonostante le pesanti assenze in difesa di De Vrij e Cavanda, cercherà la grande impresa per difendere il secondo posto dagli attacchi della Roma. Mediaset Premium e Sky trasmetteranno questa grande gara. Pronostico che potrebbe tendere sul pareggio.

Nel motomondiale invece si disputa le terza gara, che si terrà in Argentina. C'è grande curiosità per vedere se il campione del mondo Marq Marquez riuscirà a bissare la vittoria di Austin e soprattutto se riuscirà a superare Valentino Rossi in vetta al mondiale. Il Dottore ha fatto un ottimo inizio di stagione, e con la vittoria in Qatar e il terzo posto in Texas si è portato al primo posto con 41 punti, ma è seguito vicinissimo (quota 40 punti) da un Dovizioso che sta facendo un campionato straordinario, grazie anche ad una Ducati finalmente competitiva. Anche l'altro pilota Ducati Iannone nella classifica generale sta messo bene, e si trova davanti addirittura a Lorenzo. Il pilota maiorchino non è riuscito ancora a salire sul podio, e deve assolutamente cercare un piazzamento pesante se vorrà ancora lottare pe il titolo mondiale. Anche questa gara si preannunci molto equilibrata e si spera in un grande spettacolo. Prove libere in onda su Sky il Venerdì alle ore 15 e 19, il sabato ci sono le qualifiche alle ore 20 e la gara di domenica in onda alle ore 21, mentre su cielo ci sarò la replica della gara a partite da mezzanotte di domenica sera.

- e il MotoGP, Moto 2, Moto 3 saranno trasmesse in diretta tv su Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le prove, le qualifiche e la gara della domenica con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il tutto al costo di 9,90 ad evento (per tutto il weekend di prove, qualifiche e gara), al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Oltre a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere come ORF e RSI La2 rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il