BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Milan streaming

Inter Milan streaming live gratis dopo streaming Formula 1 Gp Bahrain diretta live

Nel week end saranno protagonisti il calcio, con il derby tra Inter e Milan, e la Formula Uno, con la gara del Bahrain.




Alla scala del calcio si svolgerà la partita tra Inter e Milan, due grandi deluse del nostro campionato. Infatti le due squadre si ritrovano a metà classifica con il Milan che ha un solo punto in più nei contro dei nerazzurri (42 punti e contro 41) ed entrambe hanno quasi zero chance di centrare l'Europa. Tuttavia un derby è sempre un derby, e allora in conferenza stampa Ranocchia ha dimostrato tutta la voglia che hanno di giocatori dell'Inter di vincere di dare almeno una grande gioia ai propri tifosi, che quest'anno hanno sofferto abbastanza per i risultati negativi della squadra. Inoltre Mancini, che ha debuttato lo scorso novembre proprio contro i rossoneri, vuole almeno un successo di prestigio. Successo di prestigio he vuole anche il Milan, e il suo allenatore Inzaghi, che è sempre in discussione, e cerca risultai pesanti per conquistare sempre più consensi. Entrambi gli allenatori potrebbe schierare moduli offensivi, ed è interessante la sfida tra due bomber diversi come Menez e Icardi. L'evento andrà in onda sui canali Sky e Premium. Calcio, con la vittoria dell'Inter che è il risultato probabile.

In Bahrein andrà in scena la quarta gara del mondiale di Formula 1. Nella scorsa gara si è avuta la grande vittoria di lewis Hamilton, che così ha rinforzato la sua leadership in classifica generale, mentre ha confermato tutti i passi avanti visti nelle prime gare le due Ferrai, con Vettel terzo e Raikkonen quarto. Bisogna dire che le Mercedes rimangono le macchine migliori, tuttavia le due Ferrari hanno conquistato stabilmente il ruolo di seconda forza del mondiale, e in determinate condizioni (come in Malesia) possono anche lottare per la vittoria. In questa gara potrebbero esserci alte temperature, che potrebbero permettere alle due rosse di stare più vicine alle frecce d'argento. Si aspettano passi avanti invece da due grandi delusioni di questi inizio stagione, Red bull e McLaren, che stano avendo molto più problemi di quelli che ci si aspettava. Infine in questa gara potrebbero lottare per il podio anche le Willams, sempre molto competitive in queste prime gare. La gara sarà trasmessa in diretta su Sky alle 17, mentre la replica si avrà sulla Rai dalle ore 22.

La partita e il Gran Premio di F1 verranno trasmessi in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
Il Grand Premio di F1 e la partita saranno trasmesse in diretta tv sulla tv satellitare Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare l'intero weekend di prove e gare a 9,90 Euro. In aggiunta alle possibilità sopra indicate, si trovano su internet diverse tv straniere come RSI La2 e ORF permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il