BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Lazio streaming

Formula 1 streaming live gratis gara e qualifiche ufficiali dopo Lazio Juventus streaming diretta live

Il campionato italiano è giunto alla sua 31esima giornata che si apre con un anticipo di lusso. A Torino si sfidano Juventus e Lazio, attualmente le due squadre al primo e secondo posto della classifica. Domenica poi è la volta della Formula 1.




La sfida tra Juventus e Napoli, anticipo serale del sabato, è una delle più attese di questo weekend sportivo, in quanto mette di fronte la prima e la seconda del campionato di serie A, due formazioni che finora hanno dimostrato grande forza e che si confrontano alla pari, con la Juventus reduce dalla sconfitta di Parma in campionato, ma anche dalla bella vittoria in Champions League contro i francesi del Monaco, e la Lazio che viaggia a pieno ritmo ormai da molte settimane e pare non abbia intenzione di fermarsi dopo aver anche operato il sorpasso sulla Roma nell’ultima giornata di campionato. Un sorpasso che garantisce al momento alla formazione biancazzurra di partecipare alla Champions League senza passare dai preliminari, occasione che la Lazio e Stefano Pioli non intendono lasciarsi sfuggire.

Per mantenere la posizione è però necessario confermarsi in casa di una Juventus che dal canto suo vuole confermarsi imbattuta in casa, prima della classe, e soprattutto rifarsi davanti ai propri sostenitori dell’inopinata sconfitta subita nel turno precedente quando è caduta sul campo di una formazione, il Parma, già retrocessa. Entrambi i tecnici hanno segnalato l’importanza di questa gara e per ribadire questo aspetto metteranno in campo le loro formazioni migliori, con Allegri che dovrà fare anche alcune scelte in previsione del ritorno a Monaco, mentre invece Pioli deve tenere conto di infortuni e squalifiche che lo privano in partenza di quattro uomini importanti. Per la Juventus conferma di Pirlo, probabile il 3 – 5 – 2 e possibile turno di riposo per Lichtsteiner con ingresso tra i titolari di Padoin. Pioli cavalcherà ancora il grande stato di forma di Felipe Anderson, in grado di far male a tutte le difese in coppia con Klose, e rimette tra i titolari in difesa Mauricio e Basta.

La Formula 1 non concede soste ai piloti e dopo il GP di Cina nel quale le Mercedes sono tornate a ruggire, torna immediatamente in pista per la disputa del GP del Bahrein. Sulla pista dello stato del Golfo le Ferrari, che hanno chiuso il precedente GP subito dietro alla vetture tedesche, proveranno a portare un altro attacco alla squadra favorita per la conquista del mondiale, con un Sebastian Vettel che ha confermato anche in Cina di essere in grande forma, con il suo terzo podio consecutivo. Anche l’altro pilota di Maranello, Raikkonen, dopo la non felice qualifica ha conquistato in gara un ottimo quarto posto, dimostrando di essere in perfetta sintonia con la sua vettura. In casa Mercedes la vittoria di Hamilton ed il suo comportamento in pista hanno portato ad alcuni screzi nel dopo gara tra i due piloti, ed anche di queste diatribe interne deve approfittare la Ferrari, facendo sentire costantemente il fiato sul collo agli avversari. Nelle posizioni seguenti dovrebbe continuare la sfida tra Red Bull, sempre alle prese con i problemi con il motore Renault, e Williams, mentre tutti e specialmente Fernando Alonso, si aspettano un aumento di competitività da parte della McLaren, per ritornare a combattere fin dalla griglia di partenza, per posizioni di prestigio.

Il Gran Premio di F1 e l'incontro sarà possibile seguirli in diretta tv sulla tv satellitare Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, che permette di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le prove, le qualifiche e la gara della domenica con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati a 9,90 Euro. In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariati canali stranieri come permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il