BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Milan streaming

Inter Milan streaming live gratis aspettando MotoGP Argentina gara streaming diretta live

Inter e Milan si sfidano nel Derby della Madonnina, ultima chiamata per le speranze europee delle milanesi; in Argentina va in scena il terzo appuntamento del Moto GP.




Non avrà lo stesso fascino dell'Euroderby di Champions League del 2003, quando Milan e Inter si sfidarono in una semifinale storica per tutto il movimento calcistico italiano; né ricopre la stessa importanza del 2011, quando il Milan di Allegri sconfisse l'Inter di Leonardo con il risultato di 3 a 0, ipotecando lo Scudetto. Il Derby della Madonnina però, rimane in ogni caso una sfida da non perdere: le due squadre del capoluogo lombardo, occupano la nona e la decima posizione della graduatoria, con i nerazzurri staccati di un solo punto in classifica e vogliosi di operare il sorpasso in ottica Europa League.

Il tecnico dei nerazzurri, Roberto Mancini, dovrà rinunciare a due elementi importantissimi della propria mediana: Guarin e Brozovic, entrambi squalificati. In avanti toccherà ad Icardi e Palacio colpire la non sempre perfetta retroguardia rossonera. Mister Inzaghi da par suo, deve fare i conti con l'assenza di Destro, infortunatosi nell'ultimo match, ed è per questo che il tecnico piacentino lancerà Menez nel ruolo di prima punta, con Suso e Bonaventura sugli esterni.

Gli appassionati di sport, questa domenica potranno divertirsi anche grazie alle gesta dei piloti del MotoGP. Il motomondiale è giunto alla sua terza tappa stagionale in Argentina, dopo che le prime due, in Qatar e negli Stati Uniti, si sono concluse con gli spettacolari trionfi di Valentino Rossi e Marc Marquez. In terra sudamericana, la favorita d'obbligo è la Honda del campione uscente Marquez, ma non è escluso un altro exploit del Dottore su Yamaha.

Le speranze della pattuglia italiana non si limitano però a Valentino Rossi. Nelle prime due prove della stagione, anche le Ducati di Andrea Iannone e Andrea Dovizioso hanno ben figurato, piazzandosi sempre sul podio o a ridosso di esso. Grande attesa anche per quanto riguarda l'altro pilota Yamaha, Jorge Lorenzo, che dopo i problemi al casco all'esordio, e la bronchite di cui ha sofferto nel Gran Premio degli Stati Uniti, spera di poter vivere un weekend all'insegna della tranquillità, per dimostrare agli scettici di essere in grado di contrastare il compagno di scuderia Valentino Rossi, apparso decisamente più in palla rispetto al pilota spagnolo.

L'incontro - e il MotoGP, Moto2, Moto3 sarà possibile seguirli in diretta tv su Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare l'intero weekend di prove e gare a 9,90 Euro. Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diversi canali stranieri trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il