BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Juventus > Juventus Lazio streaming

Formula 1 streaming gratis live dopo Juventus Lazio streaming live diretta

La Lazio si reca in visita alla Juventus in Serie A, mentre è tutto pronto per il nuovo atto della Formula 1, in Bahrain




Il match più importante della dodicesima giornata di ritorno della Serie A si svolgerà allo Stadium di Torino, tra Juventus e Lazio. Dopo il netto 3-0 con cui i bianconeri hanno domato i biancocelesti all'Olimpico di Roma, le cose sembrano essere mutate molto, con una crescita esponenziale degli uomini di Pioli, trascinati da Felipe Andersson e Candreva. Ora la Lazio punta decisamente al secondo posto e se uscisse con un risultato positivo dallo Stadium, il suo obiettivo diventerebbe sempre più vicino.

A Torino Pioli dovrà però fare i conti con alcune assenze di non poco conto, a partire da quelle di De Vrji e Parolo. Inoltre sono stati squalificati anche Novaretti e Cavanda, riducendo notevolmente le alternative a disposizione del tecnico biancoceleste. La Lazio sarà presumibilmente chiamata a fare la gara, considerato che alla Juventus basta il pareggio per lasciare un margine di sicurezza rispetto alle avversarie in vista del finale di stagione, in cui dovrà fare i conti anche con gli impegni europei, a partire dal ritorno di Champions League con il Monaco.

Intanto la Formula 1 si appresta al quarto atto del mondiale, il Gran Premio del Bahrain, il quale è chiamato a dare nuove probanti risultanze, dopo la supremazia schiacciante mostrata dalla Mercedes a Pechino. La doppietta messa a segno da Hamilton e Rosberg, è stata solo parzialmente oscurata dal nuovo dissapore scoppiato tra i due piloti delle monoposto teutoniche. Se i vertici della scuderia non riusciranno a ridurre a più miti consigli i piloti, lo scontro potrebbe deflagrare con particolare intensità, avvantaggiando non poco la concorrenza.

La Ferrari esce dal Gran Premio di Cina con la sicurezza di una affidabilità ormai indiscutibile, ma con qualche dubbio in più rispetto al pre-gara. Vettel è riuscito a limitare al massimo i danni, con un eccellente terzo posto che ne conferma la buona vena, mentre Raikkonen ha terminato la gara ai piedi del podio. Ora le rosse sono però chiamate a fare il definitivo salto di qualità, se non vorranno ridursi a fare da ruota di scorta nei confronti delle Mercedes. Naturalmente ad augurarsi una crescita delle monoposto di Maranello saranno non solo i tanti tifosi Ferrari sparsi in giro per il mondo, ma anche tutti coloro che si attendono forti emozioni dalla Formula 1.

Il Grand Premio di Formula 1 e il match saranno trasmesse in diretta tv sulla tv satellitare Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare tutto il weekend dalle prove alla gara con la qualità di Sky anche ai non abbonati a 9,90 Euro. In più, oltre ai sistemi appena proposti, diversi canali stranieri quali ORF e RSI La2 mandano live lo streaming sui propri siti web.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il